telaio full in titanio, pareri..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

simone749

Biker serius
26/2/09
107
1
0
vigevano
Visita sito
full in titanio? e perchè mai?....a parer mio un controsenso...comunque, tra quelle elencate, la Litespeed pare insime alla Titus la più "corsaiola".....

avete pienamente ragione sapete come è pero...anche il titanio usato come telaio allora è praticamente inutile per utente normale

devo mpero dire che tra link e co sto post sta diventando decisamente interessante..avanti cosi e grazie a tutti.
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
anche io ho questo sogno...full in titanio.....secondo me la litespeed è favolosa, assolutamente superiore alle altre esteticamente.
io ho una front in titanio della rewel, ed è comoda, ma non potrà mai copiare il terreno come una full...
 

simone749

Biker serius
26/2/09
107
1
0
vigevano
Visita sito
anche io ho questo sogno...full in titanio.....secondo me la litespeed è favolosa, assolutamente superiore alle altre esteticamente.
io ho una front in titanio della rewel, ed è comoda, ma non potrà mai copiare il terreno come una full...

ho trovato questo curiosando qua e la se puo interessare..

moots ybb full circa 1850g
moots zylker full circa 2700g
moots cynco full 2770g
moots rigor mootis front 1626g
carraro 9kg front 1500g
nevi classic front 1390g
nevi everest front 1450g
nevi maniva front 1410g
dean xlite 2500g con sospensione posteriore
merlin
litespeed sewanee full circa 2000g
litespeed niota full circa 2350g
litespeed pisgah 1585 front
morati
paduano bruto
bianchi

al momento sono sempre piu per la ybb,appena potro mi sa che faccio la follia..
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.099
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Titanio e full a mio parere non vanno d'accordo.
Per le full ci vuole un materiale rigido, per fare lavorare al meglio la sospensione: per questo alu e carbonio la fanno da padrone.
Altro pbm del titanio applicato ad una full è la ridotta possibilità di lavorazione dei tubi (sempre rispetto ad alu e carbon).

In titanio piuttosto vedrei una softail.
 

ughe

Biker novus
17/5/06
11
0
0
Treviso
www.clubdipiu.com
Bike
Tomac Raleigh e tutte le altre più belle mtb 26"
Ciao a tutti
ho appena preso un telaio Merlin XLM....possibile che abbia le scritte bianche???????
non dovrebbero essere nere con i bordi bianchi con una piccola ala????
fatemi sapere qualcosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo