Telaio Full da 4X

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Ciao a tutti...
Spero di essere nella sezione giusta perchè quella del 4X nn c'è, e nn riesco a usare la funzione "cerca" perchè mi dice che 4X è una parola troppo breve e con telaio mi esce troppa roba tutta che nn c'entra.

Sto cercando di raccogliere un pò d'informazione su un telaio full da 4X per un mio amico che vuole comprarsi una bici su quel genere!
Per ora abbiamo visto solo il commencal meta 4X, che nn mi sembra male.
Voi ne conoscete altri e soprattutto cosa consigliereste?

Grassie! o-o
 

Giorgiofreeride

Biker popularis
12/7/06
59
0
0
Roma
Visita sito
esiste la blur specifica da 4x sul sito della sant cruz puoi anche sceglierti tutte le componenti e verificarne il peso, se non ricordo male anche nicolai ha una 4x biammortizata in catalogo c' era una prova su tutto 5 o 6 mesi fa
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Infatti...
Si sperava di trovare un occasione magari tra un mesetto quando svenderanno gli avanzi in magazzino.

Ciao, come ti aveva anticipato BeDeath io ho la Santacruz blur 4x, e ti posso dire che va veramente bene, leggera maneggevole e nel veloce è molto stabile.Ha 115 di escursione posteriore e la mia ha ammo dhx 5.0 air, che anche nei percorsi più sconnessi la rende comunque guidabile con precisione senza rimbalzare ovunque come ci si aspetterebbe da una bici da 14,5 Kg con ammo ad aria.
Ti rimando al Topic che avevo a perto:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=75483
Comunque inizialmente prima di prenderla, avevo puntato la Commenca Meta 4x che mi piaceva moltissimo, (tra l'altro ne ho visto una in vendita nel mercatino a 900 € compreso ammo ad aria RP23 ) La linea della Commencal è molto bella per una bici da 4x, ho girato alcune volte con Nicola Casadei che ha per allenamento la Meta 4x e ,a suo dire, la bici si comporta benissimo ache nei percorsi da DH.
Comunque della mia scelta di aver preso la Blur 4x non me ne pento affatto, è una bici che da molte soddisfazioni!
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Belin che bella verniciatura che gli hai fatto!!!
Veramente stupenda.
Mi potresti mica dire quanto costa il telaio della blur 4x o nel caso completa?
Grassie
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.997
177
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Jill Kintner Corre in coppa del mondo con una bella GT biammortizzata, quindi forse anche loro hanno qualcosa a catalogo
Anche Eric Carter se non sbaglio corre il campionato Norba 4x con una Mongoose full
Pure Yeti mi sembra che faccia un telaio full da 4x (o almeno lo faceva fino a qualche tempo fa quando ci correva la stessa Kintner)
 
...è tutto qui:

http://bansheebikes.blogspot.com/search/label/Rampant

...credo sia disponibile per fine anno (bisognerebbe sentire l'importatore)...
tra 15gg ne avrò un paio in negozio, invece... ;-)
ricordo che saranno disponibili solo 10 esemplari in tutta italia, dato che la produzione del Rampant sarà limitata, essendo un telaio prettamente race, studiato per il 4x. geometrie, curva di compressione e risposta del carro progettati per i frenetici percorsi del 4x...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo