telaio freeride direttamente da hong kong

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
[URL]http://cgi.ebay.com/09-MOSSO-I-BAY-DH-Downhill-FR-FREERIDE-MTB-Frame-White_W0QQitemZ350224838968QQcmdZViewItemQQptZMountain_Bikes?hash=item518b06f138&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A3%7C66%3A2%7C39%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50[/URL]

ke ne pensate di questo telaio?? lo so appena guardate bene di cosa si tratta comincerete a pensare qst è tt scemo, bhe a volte lo penso ank'io, ma sto seriamente pensando si acquistarlo e volevo sapere da i + esperti se è una vera pazzia o se magari si ci può fare un pensierino, ovviamente visto il prezzo

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
io ti consiglierei di non prenderlo, dubbia provenienza e l'acquisto sul web soprattutto di telai è sempre meglio non farlo! più che altro per fare freeride...dove la robustezza è alla base di ogni altra cosa! poi il prezzo...cosi basso fa venire molti sospetti!

Davide89 ,
io non escludo a priori l'idea del telaio da Hong Kong , considerando che tantissimi telai di bici presenti nel forum verranno da lì oppure da Taiwan però ...
è questo telaio che mi puzza parecchio !

Guarda i due particolari sospetti :

Un telaio da freeride con gli attacchi per i Vbrake nel 2009 ????
E con l'attacco per il ... cavalletto ?????????
Poi ... "I-bay" mi fa pensare al mercatino di paese dove vendono gli zaini Invigda , le scarpe Addas e i calzini NKE .

o-o

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
loro sapranno che farsene
vabè ok abbiamo cpt ke nn è cosa, xò c volevo provare visto ke i money x una biga da freeride nn ci sono e visto ke la passione è tanta a tal punto di fare percorsi da downhill con una biga da 350 euro cn 100 mm di escursione, è anke x qst ke ne volevo una da freeride dato ke mi sono fracassato una gamba all'atterraggio da una rampa e magari se avevo l'ammo posteriore e qualke millimetro in + davanti nn succedeva...l'unico problema qnt potrà ancora durare la mia povera bici ??? ... penso poco

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Cribbio Davide, ma atterrando dalla rampa oltre a romperti la gamba hai anche perso l'uso della lingua italiana????
Ti sarai pure risparmato di pigiare qualche tasto, ma si fa una fatica cane a leggerti.......

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Cribbio Davide, ma atterrando dalla rampa oltre a romperti la gamba hai anche perso l'uso della lingua italiana????
Ti sarai pure risparmato di pigiare qualche tasto, ma si fa una fatica cane a leggerti.......
hai ragione scusa, tral'altro la mia professoressa di analisi proprio ieri mi ha fatto troppi problemi perchè nel compito ho scritto ke al posto di che... in effetti aveva pure ragione

vabè ok abbiamo capito che non è cosa, però ci volevo provare visto che i money per una biga da freeride non ci sono e visto che la passione è tanta a tal punto di fare percorsi da downhill con una biga da 350 euro con 100 mm di escursione, è anche per questo ne volevo una da freeride dato che mi sono fracassato una gamba all'atterraggio da una rampa e magari se avevo l'ammo posteriore e qualche millimetro in + davanti non succedeva...l'unico problema quanto potrà ancora durare la mia povera bici ??? ... penso poco

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io voglio avere una ferrari, ma dato che non ho i soldi, mi compro una ferrari made in cina con la carenatura in cartone...

Ma che ragionamenti fai scusa? Se non hai i fondi per una bici da DH-FR, compra una bici da AM robusta e vai con quella, comprare una bici cinese da supermercato non è la cosa più intelligente che potresti fare... Secondo me non regge neanche un giro...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo