marco.bre89

Biker novus
17/8/09
25
0
0
34
Gavardo
Visita sito
ciao a tutti! ora vi racconto la mia storia :smile: mi sono ritrovato a costruire la mia bici montando la componentistica sostituita da mio papà per la sua bici... è tutta roba "buona", comunque adatta alle mie esigenze: forcelle rockshox gila; gruppo centrale e cambio shimano slx, ect. L'unica cosa che non mi convince è il telaio, poichè ho approfittato di un'occasione da parte di un amico che aveva sottomano una vecchia giant di cui mi ha dato il telaio; fatto sta che mi sembra decisamente grande per me cioè, per intenderci, è una misura L e io sono alto meno di 1.70!!!
Ora che ho macinato un po' di km, mi sembrava il caso di farmi un regalo e di comprare una nuova bici anche perchè non sempre posso rubare la bici del papi :smile:
Mio papà però sostiene che sia un peccato rinunciare a tutta la componentistica che ora monto sulla mia bike, così mi ha consigliato di comprare un buon telaio in alluminio misura S, magari con la predisposizione per i freni a disco (io monto V-brake), anche se ormai tutti i telai ce l'hanno...
Guardandomi in giro, nei negozi ho visto che conviene comprare una bici intera piuttosto che un telaio (non sono disposto a spendere un sacco di soldi per ora!!! xD)
su una rivista specializzata in mtb ho trovato una pubblicità riguardo a dei telai di una azienda belga che fabbrica buoni telai...
ecco, questo è il sito: [url]www.fizzbikes.com[/URL]
se avete voglia di darci un occhio e di dirmi che ne pensate, mi aiutereste molto...
ringrazio anticipatamente!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo