telaio Eleven TLE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Da quello che so io la Eleven utilizza materiale made in Taiwan, sicuramente il rapporto qualità prezzo è dei migliori, comuque dipende sempre dall'uso che uno ne fa.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
La Eleven spesso vende i telai grezzi ai negozi di bici che li verniciano e ci mettono il loro nome... sinceramente 500€ per un Eleven non li spenderei... piuttosto un Cinelli SoftMachine in Columbus Airplane a 300€!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Comaz15 ha scritto:
La Eleven spesso vende i telai grezzi ai negozi di bici che li verniciano e ci mettono il loro nome... sinceramente 500€ per un Eleven non li spenderei... piuttosto un Cinelli SoftMachine in Columbus Airplane a 300€!
Gambacicli li vende entrambi a 299 €... solo che il Cinelli e` verniciato, per l'eleven bisogna aggiungere 55 € (totale 354 € per l'Eleven contro 299 € del Cinelli).
Comunque concordo in pieno nel preferire il Soft Machine.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
La Eleven spesso vende i telai grezzi ai negozi di bici che li verniciano e ci mettono il loro nome... sinceramente 500€ per un Eleven non li spenderei... piuttosto un Cinelli SoftMachine in Columbus Airplane a 300€!

Concordo in pieno con Comaz!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Un ciclista vicino casa di abbordabile ha gli Eleven, il Soft Machine e il Vektor.
Li ho guardati ben bene da vicino e la mia classifica è la seguente:
1° - Soft Machine
2° - Vektor
3° - Eleven
Li vende tutti e tre Gamba e per il prezzo stanno così:
1° - Vektor
2° - Soft Machine
3° - Eleven
Ergo io sceglierei tra S.M. e Vektor, e la mia preferenza và al S.M.
Poi tu prendi quello che ti arrapa di più, tanto grossomodo stanno lì come prezzo e come qualità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo