Telaio della mia bici: cosa posso fare e cosa no?

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Non ha risposto più, secondo me c'ha provato!

Ps: anche a me è venuta voglia di Mtb cominciando con una biga tipo quella, pagandola ben 79,00 € e ci ho girato un po in strada, al massimo strade bianche.
 

Iko_

Biker popularis
10/9/11
79
0
0
Roma
Visita sito
grazie a quei pochi che hanno risposto seriamente... oggi comunque ci ho fatto parecchio a villa pamphili a roma, ho fatto tranquillamente a 40Km/h discese con dossi, buche e sassi, ho fatto discese che un biker con una bici seria non è riuscito a fare... sono ancora vivo e la mia bici è quasi più intatta di prima...
comunque provvederò a comprarmene un'altra più robusta...
ripeto, grazie a quei pochi che hanno risposto seriamente, ho chiesto qui perchè sono alle primissime armi e volevo saperne di più sulla mia bici, grazie anche a tutti gli altri che mi hanno fatto fare due risate con le battute :)
 

Fr@ncesco

Biker superis
grazie a quei pochi che hanno risposto seriamente... oggi comunque ci ho fatto parecchio a villa pamphili a roma, ho fatto tranquillamente a 40Km/h discese con dossi, buche e sassi, ho fatto discese che un biker con una bici seria non è riuscito a fare... sono ancora vivo e la mia bici è quasi più intatta di prima...
comunque provvederò a comprarmene un'altra più robusta...
ripeto, grazie a quei pochi che hanno risposto seriamente, ho chiesto qui perchè sono alle primissime armi e volevo saperne di più sulla mia bici, grazie anche a tutti gli altri che mi hanno fatto fare due risate con le battute :)
Non prenderla male, qui si scherza sempre. Però anche tu, potevi usare il tasto cerca e iniziare a farti una cultura sulle varie discipline. Io con le mie bike mi limito all' Xc e AM leggero, tu sei subito partito con il down hill ( http://it.wikipedia.org/wiki/Downhill_(ciclismo) fatti un idea) con un mezzo adatto a giri in citta e strade bianche. Per quanto riguarda il biker che hai superato, voglio ricordarti che il mezzo pèuò aiutare, ma è il biker che conta.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Telaio della mia bici: cosa posso fare e cosa no?

Puoi:
-andare a prendere il pane
-andare a prendere il formaggio
-andarci a messa
-sorpassare le vecchiette ridacchiando (dopo la messa)
-bullarti con gli amici perchè hai una biammorizzata
-andare nei campi a scovare i posti migliori per la camporella
-parcheggiarla al centro della piazza perchè tu HAI la cavalletta
-appendere con una molletta una carta da gioco alla forcella in maniera da sentire il 'FRRRRRRRR' quando pedali.

Non puoi:
-tutto il resto

ps:il passaggio del filo del ciclocomputer sullo stelo della forca la dice lunga su quanto questa lavori...



concordo in toto....

ps bello il video in firma specie i commenti che scorrono:smile:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Non prendertela per le battute... Del resto se hai chiesto se con una bici del genere ci puoi fare DH la risposta non può che essere una: NO (tranne che non voglia farti molto male...).

Ho cominciato anch'io con una bici del genere (80 € al mercatino). Mi è servita a prender confidenza con il cambio, dopo circa un anno l'ho rottamata e ne ho comprato una un pò più seria. Non dico che non ti ci possa divertire un tantino ma eviterei di impiegarla su percorsi impegnativi.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo