Telaio danneggiato Rose Granite chief2015

Crow

Biker novus
30/3/08
4
0
0
Biella
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Volevo condividere con voi la mia esperienza.
Poco tempo fa durante un uscita in MTB con la mia Rose Granite chief ,ho avuto un piccolo incidente.Cadendo mi sono ammaccato,ma ciò che più importa è che anche il telaio della mia bici ha avuto la stessa sorte . Allora ho immediatamente contattato la casa madre tramite email chiedendo se avevano disponibilità del pezzo interessato, che sarebbe la parte obliqua del carro (alluminio).la risposta è stata picche,ora sinceramente non saprei proprio che fare.Di seguito riporto la mail che ho inoltrato alla Rose con relativa risposta, grazie a tutti per il vostro tempo.
"
Good afternoon.
I'm ******* from norten Italy(Piemont).
In a recent trip with my bike a Rose Granite chief 27,5(year 2015)i had a Little damage on My bike frame,falling on a rock.
The part interested Is the High part of the rear triangle.
I would like to know if it Is possibile to have that specific part of the frame or not,and how much It will cost.
The frame Is aluminium and the color Is RAW (silver,not painted).
Thank's for your time.
Qua la loro risposta:
Hello Michele,

unfortunately we do not have any parts of your bike in our assortment anymore.

And even if we would have it, we wouldn't be allowed to ship it to you due to customs issues.

I am very sorry, that I am not able to help you.
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
841
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Ciao Michele, la risposta più ovvia sarebbe "cambia telaio" ma tutto dipende dal budget.
Ti butto li un altra alternativa, potresti provare a cercare lo stesso telaio usato e cannibalizzi il carro o se sei fortunato magari trovi anche il solo carro.
 

Crow

Biker novus
30/3/08
4
0
0
Biella
Visita sito
Ciao Michele, la risposta più ovvia sarebbe "cambia telaio" ma tutto dipende dal budget.
Ti butto li un altra alternativa, potresti provare a cercare lo stesso telaio usato e cannibalizzi il carro o se sei fortunato magari trovi anche il solo carro.
Ciao, sì effettivamente ho pensato che potesse essere una soluzione,intendo quella di provare a cercare un telaio usato.
Grazie per le dritte,ti auguro buona giornata.
 

Crow

Biker novus
30/3/08
4
0
0
Biella
Visita sito
Infatti....Le biciclette le spediscono no?
Quello che mi ha lasciato esterrefatto è che non abbiano più parti di ricambio di una bicicletta che seppur ha 6 anni non la vedo così prestorica.
Inoltre non mi hanno dato neppure un alternativa,una delusione.
 

Classifica mensile dislivello positivo