Telaio da cambiare???

robypatty

Biker novus
29/11/12
5
0
0
locate varesino
Visita sito
Ciao,
Ho dal 2008 una olimpya hammer, ho percorso solo 6000 Km.
Oggi dopo l' uscita mi sono accorto che tutto il movimento centrale ha un piccolo gioco. Pensavo fossero da stringere i cuscinetti, ma in effetti a muoversi sono i due supporti filettati annegati nel carbonio che hanno un piccolo gioco. C'e' modo di ripararli o, come penso non ci sia nulla da fare?
 

robypatty

Biker novus
29/11/12
5
0
0
locate varesino
Visita sito
Ciao,
Ho fatto le foto.
Ho guardato bene, le boccole, sono solo una, intera che va centralmente nell' alloggiamento. Credo che il problema maggiore sia nel rimuoverla così da poterla trattare per il successivo reincollaggio.Crepe non se ne vedono, solo qualche screpolatura del trasparente.
Ciao
 

Allegati

  • Grafica1.jpg
    Grafica1.jpg
    42,2 KB · Visite: 19
  • Grafica2.jpg
    Grafica2.jpg
    45 KB · Visite: 16
  • Grafica3.jpg
    Grafica3.jpg
    41,5 KB · Visite: 16
  • Grafica4.jpg
    Grafica4.jpg
    38,8 KB · Visite: 21
  • Grafica5.jpg
    Grafica5.jpg
    38 KB · Visite: 18

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ci sono personaggi che lavorano sul carbonio, anche la casa stessa,
In effetti non ha molto.
Cerca on line e di riparatori ce ne sono
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao,
Ho mandato alcuni messaggi, anche ad olympia, certo che tra il 31/12 e 01/13 si pensa a festeggiare. Attendo l' anno prossimo....
Buon felice anno nuovo e grazie mille
avevo rotto il carro della mia Olympia e-type , ho scritto facendo presente del difetto, hanno richiesto il carro da visionare, con grande sorpresa dopo 20 giorni mi è arrivato a casa un carro nuovo e non ho speso neanche una lira!!! e il telaio era pure fuori garanzia!!! non finirò mai di ringraziarli !!
 

robypatty

Biker novus
29/11/12
5
0
0
locate varesino
Visita sito
Sono io o nelle immagini 4 e 5, dal basso, si vedono due crepoline?
Si in effetti tra bussola e telaio si sono create piccole crepe dovute proprio alla rotazione della stessa. In effetti poi sotto la scatola ho visto un forellino in cui si celava un grano del 6 ingranato nella bussola. Ho rimosso il grano e ora la bussola e' ruotata (sotto sforzo) di circa 10 mm. L'unica cosa e' che non riesco a rimuoverla; se ci riuscissi potrei reincollarla a dovere. Ciao
 

robypatty

Biker novus
29/11/12
5
0
0
locate varesino
Visita sito
avevo rotto il carro della mia Olympia e-type , ho scritto facendo presente del difetto, hanno richiesto il carro da visionare, con grande sorpresa dopo 20 giorni mi è arrivato a casa un carro nuovo e non ho speso neanche una lira!!! e il telaio era pure fuori garanzia!!! non finirò mai di ringraziarli !!
Speriamo che vada cosi' anche a me, Ciao buon 2013 in bike!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo