telaio criccato

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.282
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
................../////
magari sono in ferie, posta qualche foto.

magari se uno è in ferie e magari se uno vende e fa assistenza solo online potrebbe anche mettere un risponditore automatico alle email che riceve specificando da quando a quando è in ferie :arrabbiat:.
Molto più probabilmente saranno oberati di lavoro e avranno i loro tempi per evadere le varie richieste.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
magari se uno è in ferie e magari se uno vende e fa assistenza solo online potrebbe anche mettere un risponditore automatico alle email che riceve specificando da quando a quando è in ferie :arrabbiat:.
Molto più probabilmente saranno oberati di lavoro e avranno i loro tempi per evadere le varie richieste.

Oberati ??? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
un'azienda che vende online DEVE essere disponibile per rispondere ai clienti entro massimo 24 ore dalla richiesta :down:
Scemi noi che sapendo come stanno le cose continuamo a comprare le loro mtb ( che adoro )

Un paragone con Rose ? Ieri ho mandato alle ore 17 una mail alla Rose chiedendo un'informazione in merito alla forcella della mia/loro mtb. Non era nulla di cosi urgente.
Alle ore 21,43 Sergio della Rose mi ha risposto.
Cosi si fa :augustin:

• Mi piace
Reactions: marpa

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Oberati ??? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
un'azienda che vende online DEVE essere disponibile per rispondere ai clienti entro massimo 24 ore dalla richiesta :down:
Scemi noi che sapendo come stanno le cose continuamo a comprare le loro mtb ( che adoro )

Un paragone con Rose ? Ieri ho mandato alle ore 17 una mail alla Rose chiedendo un'informazione in merito alla forcella della mia/loro mtb. Non era nulla di cosi urgente.
Alle ore 21,43 Sergio della Rose mi ha risposto.
Cosi si fa :augustin:

QUOTO
in compenso credo che la mia prossima mtb sia ROSE

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Nenio, non siamo in ferie, dovresti aver ricevuto una risposta.
Per verificare che sia arrivata scrivi [email protected], allega delle foto ed una spiegazione dettaglia sul come e' avvenuto il problema e mandami MP con i tuoi dati: Cognome e ID cliente (il numero che inizia con D).

Saluti tassellati

Luca.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo