Telaio con predisposizione per Bafang centrale...

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Bello! Stavo pensando anche io che per qualche produttore italiano potrebbe essere una scelta vincente buttarsi sull'elettrico!
Però deve essere full!
Chi è l'artigiano in questione? DM?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Era ora, a me comunque piace solo front, va meglio in salita, in discesa faccio schifo.
Su asfalto forse! ma su salite come quelle in foto sei sicuro che una sospensione che ti tiene la ruota incollata al terreno non faccia comodo? :-)

image.php
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Probabile che io non riesca a fare quella salita con nessuna bici, chi ha la mia età , una volta, andava in pensione; il mio concetto di mtb risale alla seconda metà degli anni 80 .. e poi non ho più fatto niente per 20 anni. Posso fare trail, non trial.
Comunque una telaio full per il Bafang l'ha fatto un padovano di 34 anni .. e ne sta vendendo uno con il Cyclone ... fk100extreme si chiama su Jobike...
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Bello! Stavo pensando anche io che per qualche produttore italiano potrebbe essere una scelta vincente buttarsi sull'elettrico!
Però deve essere full!
Chi è l'artigiano in questione? DM?

per me front 27,5 gomme da 3 " per poterla convertire in 29 con gomme normali ... telaio carbonio con batterie entro contenute motore piccolo 250 - 350 W massimo con 100 W potri su il peso e il resto ti aiuta ad andare.
La full è molto interessante ma complicata ... bisogna capire come il peso del motore più batterie incide sulla sospensione soprattutto su quanto anti spat dare.
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Sarebbe opportuno non mettere pubblicità di siti di incontri qui dentro.
Per quanto riguarda il telaio, secondo me, anche se non sono un esperto, il movimento centrale dovrebbe essere disassato verso sinistra di circa 1,5 cm per risolvere il problema della linea catena e per poter mettere corone di qualsiasi grandezza senza problemi. Sulla mia vecchia bici con movimento centrale da 68 si vede benissimo che il pedale montato dalla parte della catena è più esterno al telaio di circa quella misura.. .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo