telaio carbonio

ricezione

Biker superis
11/7/07
313
0
0
brescia
it.netlog.com
ieri nel lavare la bici mi sono accorto che sul forcellino dietro dx cè un piccolo segno, guardando più attentamente ho notato che è saltata via la vernice trasparente che ricopre il carbonio, cosa posso fare?cè qualche spray da applicarci?
grazie mille
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
ieri nel lavare la bici mi sono accorto che sul forcellino dietro dx cè un piccolo segno, guardando più attentamente ho notato che è saltata via la vernice trasparente che ricopre il carbonio, cosa posso fare?cè qualche spray da applicarci?
grazie mille


Quando mi succede sul mio telaio in carbonio,questi piccoli "incovenienti" ,gli passo della vernice trasparente per unghie :il-saggi:
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
L'ideale: trasparente lucido + catalizzatore. Ma, ovviamente, per un ritocchino è molto più conveniente una boccettina di trasparente che si trova nei ferramenta oppure proprio lo smalto per unghie :mrgreen:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
mi ricollego per chiedervi, sotto il movimento centrale della mia stark, è saltata una sorta di vernice gommosa, molto spessa che serve a proteggere una zona molto delicata, mi chiedo come posso rimpiazzarla?
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
mi ricollego per chiedervi, sotto il movimento centrale della mia stark, è saltata una sorta di vernice gommosa, molto spessa che serve a proteggere una zona molto delicata, mi chiedo come posso rimpiazzarla?


In genere sotto le auto, i carrozzieri, ci spruzzano una vernice gommosa. Se non erro si chiama "antirombo" e si spruzza con una particolare pistola dedicata allo scopo. Prova a portarla da un carrozziere e chiedere oppure aspetta altri cosigli!
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
esiste una vernice vetrificante che assomiglia allo smalto, ma è più resistente.
in ogni caso su ebay vendono una resina specifica per carbonio, è il prodotto più adatto, io ero interessato al barattolo da 1 kg, ma credo che ce ne siano da meno!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo