telaio carbonio da 500 euro

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
sicuro sia Sintesi ?
sul sito non ho trovato nessuna somiglianza con questo telaio :nunsacci:
sembra tanto uno di quei telai che arrivano da cina o taiwan che vengono rimarchiati, la finitura è la stessa, oltretutto 900gr. mi pare ottimistico
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
sicuro sia Sintesi ?
sul sito non ho trovato nessuna somiglianza con questo telaio :nunsacci:
sembra tanto uno di quei telai che arrivano da cina o taiwan che vengono rimarchiati, la finitura è la stessa, oltretutto 900gr. mi pare ottimistico


quoto in pieno,
i 900gr mi paiono un po' troppo pochi, anche per una taglia S; inoltre è troppo simile ai telai di cina e taiwan che si trovano su e-bay.
qualitativamente non dovrebbero essere così male (almeno così si legge), e vedi anche che tipo di garanza ti fornisce il venditore.
 

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
taglia 19 900g ???
Voglio vedere la pesata...
Su alcuni siti tedeschi si trovano telai in carbonio a 500€, non sembrano male, ma certo non pesano così poco!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Onestamente guardando gli ingrandimenti, sopratutto quello della scatola movimento centrale, oquello del tubo sterzo non mi sembra lavorato tanto bene.
Poi 900g non ci credo nemmeno se lo vedo pesato.

Sono sicuro che sia un telaio cinese, rimarchiato Sintesi (cosa illegale).
Prova a segnalare il negozio alla Sintesi e vedi cosa ti dicono.

Se ti imbrogliano sul marchio, potrebbero imbrogliarti anche sulla qualità.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Onestamente guardando gli ingrandimenti, sopratutto quello della scatola movimento centrale, oquello del tubo sterzo non mi sembra lavorato tanto bene.
Poi 900g non ci credo nemmeno se lo vedo pesato.

Sono sicuro che sia un telaio cinese, rimarchiato Sintesi (cosa illegale).
Prova a segnalare il negozio alla Sintesi e vedi cosa ti dicono.

Se ti imbrogliano sul marchio, potrebbero imbrogliarti anche sulla qualità.


quoto, la cosa migliore è segnalarlo alla sintesi..

P.S. se vuoi un te laio in carbonio a poco, vai su e-bay della cine, li trovi anche a meno di 400 euro.. ovviamente devi duplicare il peso di questo.. e in più quei telai lì sembrano solo di bellezza..
 
A

Antiruggine

Ospite
Potrebbe anche essere solo una rimanenza di magazzino (il fatto che abbia i v-brake dice molto).
 

cezar23

Biker popularis
quoto in pieno,
i 900gr mi paiono un po' troppo pochi, anche per una taglia S; inoltre è troppo simile ai telai di cina e taiwan che si trovano su e-bay.
qualitativamente non dovrebbero essere così male (almeno così si legge), e vedi anche che tipo di garanza ti fornisce il venditore.

Secondo me è un telaio Sintesi che comunque non pesa 900gr, perchè penso abbia qualche anno.

I tubi orizz, e obli. dei telai made in china di solito sono più grandi di quelli del telaio in oggetto. Il carro posteriore nella foto dall'alto è uguale alle Sintesi, solo che uno è abituato a vederlo verniciato bianco (di solito).

Anche la congiunzione di tubo oriz. e obli. è simile (diciamo uguale ) alla sintesi 424.

Inoltre l'attacco del carro al tubo sella è anche questo identico alla sintesi 424 (almeno nella parte superiore).

A riprova anche della finitura guardate qua:
sintesi.jpg


Questa è una sintesi 424 attualmente sul sito e come vedete dove non è presente la vernice al finitura è 12K, come il telaio in questione.


Per chiudere penso che il telaio sia Sintesi, magari non sono sicuro sul peso (bisognerebbe vedere la foto della pesata, su un sito danno il telaio(di almeno un anno fa se non due) a 1150gr, senza specificare la taglia, se fosse 1150 per al 19" forse con la 15" si arriva sotto al Kg), e sicuramente non è il telaio di tipo "AIR" presente nel catalogo di quest'anno.
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
secondo un mio modesto parere ti consiglio vivamente per quel prezzo il telaio dell'olympia, lo SPYKE..senti cicli conti (cercalo su google) a nibionno ;-)
se proprio vuoi il carbonio..altrimenti prova a chiedere se ha qualche buona offerta su altro in scandium

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo