Telaio carbonio a buon prezzo

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.276
2.599
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Puoi anche rivolgerti ad OnOne. Comunque un telaio cinese, ma spedito dall'Inghilterra. Non paghi alcun dazio anche se non è grezzo, e se hai un briciolo di pazienza o è il momento giusto, lo trovi in ottima offerta.
Ora come ora vendono il whippet bianco-rosso all'equivalente di 430 € (taglia 18 "). È un telaio XC da 26 " con forcellini intercambiabili (venduto con drop-out verticali, puoi acquistare gli orizzontali se vuoi passare a single speed o Rholhoff).
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Puoi anche rivolgerti ad OnOne. Comunque un telaio cinese, ma spedito dall'Inghilterra. Non paghi alcun dazio anche se non è grezzo, e se hai un briciolo di pazienza o è il momento giusto, lo trovi in ottima offerta.
).

condivido, anche perchè ho 2 dirty harry :cucù:

oltretutto non so se è così anche per i loro telai 26 ma per il 29 dirty harry è un telaio esclusivo, almeno l'azienda che lo produce non lo vende a privati.

aggiungo anche questi dalla germania
http://www.actionsports.de/en/compo...rbon-sixfifty-b-650b-rahmen-glanz-1100g?c=407
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Ho avuto la geniale idea di compormi una mtb ...😱
Vorrei un 26 oppure un 27,50
Dove e che telaio comprare?
Cosa mi consigliate?
So che spenderò un fottio!!!

Bravo, è una bella soddifazione montarsela da soli:celopiùg: Però al di la dei maggiori costi (non poi così tanti se compri online) è riduttivo riassumere il problema in "quale telaio" perchè non c'è risposta ... ci sono 1000 variabili in gioco e moltissimo materiale sul mercato. Ma cosa altrettatto importante è quali pezzi andrai ad abbiniargli. La scelte devono essere ben bilanciate in funzione del mezzo che vuoi ottenere.
Però se non sei molto pratico di queste cose okkio che dovrai affrontare una piccola giungla di standard differenti, è sempre bene avere prima un progetto dettagliato .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo