Telaio Canyon Lux MR e movimento Centrale

gallonzo

Biker novus
Salve a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto...
Comunque. Ho acquistato il telaio in oggetto e vorrei montarlo da solo. Ora , la prima cosa che volevo fare è il montaggio del movimento centrale e della guarnitura... Ho letto e riletto in giro per il forum e ho googlato qua e la per trovare informazioni.
Quello che non riesco a capire è pero che tipo di movimento Centrale posso montare. Sul sito Canyon parlano di Hollowtech. Ma poi su di un qualsiasi bike-shop online non riesco a capire quali siano i movimenti centrali Hollowtech.
Per farla breve... vorrei montare una guarnitura SRAM X0 2x10 2011. Sui siti trovo modelli GXP o BB30... Quale devo comprare? E Quale movimento centrale ?
Sono un pò confuso :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Grazie in anticipo per ogni aiuto..
 
Salve a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto...
Comunque. Ho acquistato il telaio in oggetto e vorrei montarlo da solo .................................. Quale devo comprare? E Quale movimento centrale ?
Sono un pò confuso :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Grazie in anticipo per ogni aiuto..

... amico ... ho paura che per alcuni componenti dovrai rivolgerti al tuo "si vende" .... conosco qualcuno che montando "da solo" il movimento centrale ha rovinato il telaio ... :spetteguless:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
normalmente se acquisti la guarnitura è compreso pure il mov, il gpx è un sistema semplice, le calotte sono avvitate nella scatola mc e l'asse (integrato nella pedivella con le 2 corone) entra all'interno della calotta destra e esce a sinistra dove va avvitata l'altra pedivella.

dai uno sguardo qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo