Telaio Cannondale Taurine Difettoso

RobTer

Biker serius
la scorsa settimana mi è arrivata finalmente la Taurine 2 sl, ero felice come una pasqua, poi scopro questo post e oggi alla 4 uscita vado a vedere vicino all'attaco della pinza del freno posteriore e cosa ci trovo, una piccolissima crepa nella vernice che gira tutto intorno, per adesso non ho avvertito nessun problema a frenare ma se devo essere sincero con quello che ho speso non voglio un telaio con problemi, ora aspetterò un pò e poi vedrò se riportarla dal negoziante. Voi cosa mi consigliate?? altrimenti aspetto l'uscita del modello nuovo e la porto dopo, sperando così che magari mi passano in garanzia il modello nuovo senza il difetto(forse)

con la mia sono fermo a tre uscite (oltretutto piuttosto tranquille) e a livello di vernice direi tutto ok, ma gia' dalla seconda uscita ad infastidirmi e' la vibrazione che si scatena sul posteriore ogni volta che si frena. vorrei trovare il tempo per fare altre due tre uscite come si deve e tirare le somme.
Se il telaio risultasse difettoso mi acconteterei di passare ad una colorazione 2009 (ad es. il team replica).
c'e' diffrenza tra i telai "SL" e gli altri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo