telaio BMC

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
anche io cerco qualche informazione su questi telai dopo aver visto una full in carbonio pazzesca di questa marca in un negozio non lontano da casa... ho chiesto il prezzo del mezzo per curiosit&#224; e mi ha detto: <<di listino sta 3700&#8364;, per&#242; se ti interessa posso farti un po' di sconto>>; non ho avuto il coraggio di chiedere neanche che modello fosse, tanto ero spaventato dal prezzo e nello steso tempo estasiato dalla bellezza della bici... incredibile!!!

p.s. hai visto sul sito http://www.bmc-racing.com
 

rimo.ale

Biker popularis
20/10/06
49
0
0
46
Cesena
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat:Non riesco a trovare documentazione su questi telai di progettazione e fabbricazione svizzera, che pare siano il TOP..............!!!!!??????
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio e notizia in +???


La prossima settiamana inizio a montare la mia nuova biga: BMC Trailfox 02!!
Sicuramente il prezzo non è da discount, ma a parer mio vale molto:
- è svizzera (cioè pensata, progettata e costruita tra valli e monti)
- particolari curati
- rinforzi nei punti giusti
- in salita è reattiva come una front
- in discesa e una libidine!!!

Ho avuto l'occasione di provarla ad ottobre 2007 e mi è subito piaciuta. :up:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
La prossima settiamana inizio a montare la mia nuova biga: BMC Trailfox 02!!
Sicuramente il prezzo non è da discount, ma a parer mio vale molto:
- è svizzera (cioè pensata, progettata e costruita tra valli e monti)
- particolari curati
- rinforzi nei punti giusti
- in salita è reattiva come una front
- in discesa e una libidine!!!

Ho avuto l'occasione di provarla ad ottobre 2007 e mi è subito piaciuta. :up:
sei sicuro che sia costruita in svizzera? le slc da strada sono made in taiwan...
 

SiLeNt RiDeR

Biker novus
16/3/08
11
0
0
Corinaldo (AN)
Visita sito
io possiedo una BMC team elite 02 ed è uno spettacolo....
posso affermarvi che questi telai sono costruiti in Svizzera xk sono andato a visitare la loro fabbrica nella quale all'interno cè una pista di mtb dove è possibile fare dei test...x quanto riguarda il telaio in carbonio per ora è stato solo progettato ma sarà in commercio dal prossimo anno...
ciaooooo
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
io possiedo una BMC team elite 02 ed è uno spettacolo....
posso affermarvi che questi telai sono costruiti in Svizzera xk sono andato a visitare la loro fabbrica nella quale all'interno cè una pista di mtb dove è possibile fare dei test...x quanto riguarda il telaio in carbonio per ora è stato solo progettato ma sarà in commercio dal prossimo anno...
ciaooooo
ti garantisco che i telai sono progettati in svizzera ma fabbricati in taiwan, visto che li vendo e sulle scatole c'è una bella scritta made in taiwan.
ciò non toglie che siano prodotti sopra la media, molto ben fatti e rifiniti, d'altronde ora taiwan sembra sia diventata la mecca dei prodotti per il ciclismo...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
da quello che so io, hanno avuto problemi di affidabilità e quindi ritirati dal commercio... probabile per anno prox, stagione 2009.
ma di più non so (in negozio facciamo solo la linea road...)
 

BRIA

Biker novus
16/10/06
7
0
0
torino
Visita sito
Il telaio front in carbonio ci sarà già per questa stagione, hanno risolto i problemi che aveva lo scorso anno perchè fanno testare le bici alla loro squadra svizzera, io la ho già vista e provata. Fa paura, realmente per chi corre.... ciao
 
Ho toccato con mano il telaio front in carbonio e me ne sono innamorato. Il prezzo però è piuttosto alto :-( forse troppo considerando che con 500 euro in meno si compra il top della scott e canyon costa 700 meno.
è comunque veramente molto bello.
il peso dovrebbe essere 1.080 ma sul listino non vi è riportato (viziaccio di qualche produttore)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo