telaio bianchi più forcella a 100euro

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
potrei sapere il perche la rr non è da considerare a maggior ragione a quel prezzo?
magari per il telaio?
guarda che il nostro amico è nuovo e sicuramente non vuole spendere 2000 euro nella prima mtb quindi vediamo di consigliarlo bene
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
A me la RR non piace, credo che i telai siano scadenti e poco prestanti.
Con 400 euro consiglio scott.
Dai un'occhiata qui:
www.criscionesport.it

[Apro OT]
Senza fare discorsi ripetuti mille volte per poi andare a finire deca si deca no!!! vorrei dirti solo una cosa...

un conto è se ti piace o non ti piace l'estetica...e lì niente da dire...
oppure che non ti piace la "guida" del telaio o meglio il comportamento...e se l'hai provato e non ti piace...anche quì non discuto...

un conto è però dire "credo (mi fa pensare che parli per sentito dire,visto che dici di conoscere bene i materiali) telaio scadente e poco performante"...mi pare che anche su questo forum sia stato ampiamente dimostrato come i telai deca non sono ne meglio ne peggio di molti altri telai del mercato...ne tantomeno,come tu li definisci, scadenti...
[Chiudo OT]

Per ritornare in discussione forse per dare consigli adatti, il nostro utente è meglio che ci dia infomazioni più dettagliate (le solite) se intende acquistare una bici, e soprattutto se intende farlo visto che la discussione è iniziata sotto un altro profilo...
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
[Apro OT]
Senza fare discorsi ripetuti mille volte per poi andare a finire deca si deca no!!! vorrei dirti solo una cosa...

un conto è se ti piace o non ti piace l'estetica...e lì niente da dire...
oppure che non ti piace la "guida" del telaio o meglio il comportamento...e se l'hai provato e non ti piace...anche quì non discuto...

un conto è però dire "credo (mi fa pensare che parli per sentito dire,visto che dici di conoscere bene i materiali) telaio scadente e poco performante"...mi pare che anche su questo forum sia stato ampiamente dimostrato come i telai deca non sono ne meglio ne peggio di molti altri telai del mercato...ne tantomeno,come tu li definisci, scadenti...
[Chiudo OT]

Per ritornare in discussione forse per dare consigli adatti, il nostro utente è meglio che ci dia infomazioni più dettagliate (le solite) se intende acquistare una bici, e soprattutto se intende farlo visto che la discussione è iniziata sotto un altro profilo...
quotissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo