Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rettifica:
Mauro Tursi correva con una scale 10 mis.L,con nuova SID 2009 con corsa ridotta a 80mm,attacco man Ritchey WCS 130mm in negativo,altezza sella 812mm (il reggisella era al limite).....ah dimenticavo,il Tursi è alto 1,85.
Premetto che non ho una Scott ma una Giant Anthem, però il problema che ho è simile a quello in discussione.
Sono 1,83, cavallo 85. Tabelle alla mano sono L, ma la mia schiena, a 37 anni, non è flessibile come ai tempi d'oro e ho dovuto mettere una pipa da 100 invece della 120 ideale.
Rettifica:
Mauro Tursi correva con una scale 10 mis.L,con nuova SID 2009 con corsa ridotta a 80mm,attacco man Ritchey WCS 130mm in negativo,altezza sella 812mm (il reggisella era al limite).....ah dimenticavo,il Tursi è alto 1,85.
Mah io avevo una scale 40 del 2006, con una reba team da 85mm, un attacco manubrio wcs da 130mm in positivo, altezza sella 805-810 e sono alto 1,84x91 di cavallo, mi trovavo veramente bene, peccato che per motivi di euros ho dovuto venderla..