telaio artigianale??

spliter

Biker novus
5/5/04
8
0
0
Visita sito
ciaoz!
pensavo ad aquistare telaio in alluminio 7050 su misura ( sono altro 195!!!) da Buratto a Padova, ke mi offre garanzia a vita!!
ke ne dite?
vale la pena?? dovrebbe durare? questa garanzia mi sembra strana, ma e' possibile??
:)
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Bè, non ha detto precisamente le tubazioni, magari sono di marca nota.
Cmq, un piccolo telaista dovrebbe offrire assistenza migliore di una grossa azienda per via del rapporto più diretto...
 

spliter

Biker novus
5/5/04
8
0
0
Visita sito
ne ho trovato misura 21, ma da decathlon e ci sto comodo,
ma mi sembrava aquisto migliore dal Buratto, x tubazioni nn so 0 cosa dovrei chiederlo?
cmq, oppure una bici da lui( telaio suo di ALL 7050, gruppo acera, ruote con cerchi al profilo alto, sterzo med-set, ma forcella zoom ke nn mi gusta tanto), o da decathlon rockirder 5.3( telaio all 6061, cambi acera, cassette sram esp, cerchi rigidi sphynix, forcella suntour xc60...)
magari avessi piu soldi....siamo su 400e! e su usato e' difficile vista la taglia ke cerco!
nn dormo da 2 notti.....
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
spliter ha scritto:
ne ho trovato misura 21, ma da decathlon e ci sto comodo,
ma mi sembrava aquisto migliore dal Buratto, x tubazioni nn so 0 cosa dovrei chiederlo?
cmq, oppure una bici da lui( telaio suo di ALL 7050, gruppo acera, ruote con cerchi al profilo alto, sterzo med-set, ma forcella zoom ke nn mi gusta tanto), o da decathlon rockirder 5.3( telaio all 6061, cambi acera, cassette sram esp, cerchi rigidi sphynix, forcella suntour xc60...)
magari avessi piu soldi....siamo su 400e! e su usato e' difficile vista la taglia ke cerco!
nn dormo da 2 notti.....

Rockrider senza ombra di dubbio!
 

Classifica mensile dislivello positivo