Telaio 29er DengFu FM056

just76

Biker novus
5/9/11
19
0
0
Rieti
Visita sito
Salve a tutti!
E’ un po’ che seguo il forum e questo e’ il mio primo post. Approfitto dell’occasione per mostrarvi il mio recente acquisto MADE IN CHINA.
Si tratta del telaio di Dengfu FM056 (modello che vendono anche altri tipo Miracle o Hongfu) personalizzato su richiesta.
Vi allego le foto con relativa pesata…..taglia 17.5
 

Allegati

  • P1020439 (Copia).jpg
    P1020439 (Copia).jpg
    53 KB · Visite: 267
  • P1020438 (Copia).jpg
    P1020438 (Copia).jpg
    53 KB · Visite: 228
  • P1020437-2 (Copia).jpg
    P1020437-2 (Copia).jpg
    56,4 KB · Visite: 356
  • Mi piace
Reactions: ilcentaurorosso

just76

Biker novus
5/9/11
19
0
0
Rieti
Visita sito
Si il bianco/carbonio non e' troppo originale....ma sono andato sul sicuro.
La monto con Tower Pro da 80, ruote assemblate Crest + mozzi Novatec, gruppo XT/XTR e appoggi in carbonio made in china
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Salve a tutti!
E’ un po’ che seguo il forum e questo e’ il mio primo post. Approfitto dell’occasione per mostrarvi il mio recente acquisto MADE IN CHINA.
Si tratta del telaio di Dengfu FM056 (modello che vendono anche altri tipo Miracle o Hongfu) personalizzato su richiesta.
Vi allego le foto con relativa pesata…..taglia 17.5


Non male.....sembra la colorazione Dedacciai
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
le manitou per il momento sono solo con sterzo normale....
un gran peccato perchè anche a me erano sembrate una bella alternativa alle "solite" RS o Fox
 

fabius03

Biker superis
E' come il mio solo che io l'ho preso senza verniciatura naturale e con la finitura 3k come te.A me è arrivato con un difetto si sono dimenticati i fori con relative bussole per il portaborraccia sul tubo obliquo gli ho scritto aspetto una risposta.Non penso che lo rimanderò indietro è un problema per me di poca cosa.Io come forcella ho trovato una reba conica penso che monterò quella e gruppo xt da actionbike ruote non so ancora vedrò ....
 

petgold969

Biker superioris
E' come il mio solo che io l'ho preso senza verniciatura naturale e con la finitura 3k come te.A me è arrivato con un difetto si sono dimenticati i fori con relative bussole per il portaborraccia sul tubo obliquo gli ho scritto aspetto una risposta.Non penso che lo rimanderò indietro è un problema per me di poca cosa.Io come forcella ho trovato una reba conica penso che monterò quella e gruppo xt da actionbike ruote non so ancora vedrò ....

Da chi lo hai preso sempre Denfu?
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Salve a tutti!
E’ un po’ che seguo il forum e questo e’ il mio primo post. Approfitto dell’occasione per mostrarvi il mio recente acquisto MADE IN CHINA.
Si tratta del telaio di Dengfu FM056 (modello che vendono anche altri tipo Miracle o Hongfu) personalizzato su richiesta.
Vi allego le foto con relativa pesata…..taglia 17.5

Quanto tempo ci hanno impiegato per consegnartelo?

Io aspetto ancora il mio.......ordinato ad Ottobre e per verniciatura personalizzata spedito 20 gg fa, ma dalla dogana devono ancora spedirmelo.....
 

just76

Biker novus
5/9/11
19
0
0
Rieti
Visita sito
Quanto tempo ci hanno impiegato per consegnartelo?

Io aspetto ancora il mio.......ordinato ad Ottobre e per verniciatura personalizzata spedito 20 gg fa, ma dalla dogana devono ancora spedirmelo.....

Guarda io sono stato abbastanza fortunato. È rimasto in dogana solo 3 giorni.
Tra l'altro non ho pagato neanche molte commissioni. In totale il pacco ha impiegato una decina di giorni ad arrivare dalla Cina a casa mia.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Guarda io sono stato abbastanza fortunato. È rimasto in dogana solo 3 giorni.
Tra l'altro non ho pagato neanche molte commissioni. In totale il pacco ha impiegato una decina di giorni ad arrivare dalla Cina a casa mia.

Io non so più che fare, a che santo pregare e con chi prendermela........
So solo che sono MOLTO INCAZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!
 

just76

Biker novus
5/9/11
19
0
0
Rieti
Visita sito
Montaggio ultimato e primo test!
Avro' sicuramente bisogno di un lungo periodo di adattamento.....sembra tutto cosi' "diverso".
Comunque in generale sensazioni positive....ottima su salite impegnative/tecniche e estremamente godibile nelle discese veloci!
 

Allegati

  • P1020453 (Copia).jpg
    P1020453 (Copia).jpg
    53,7 KB · Visite: 220
  • P1020454 (Copia).jpg
    P1020454 (Copia).jpg
    52,7 KB · Visite: 157
  • P1020455 (Copia).jpg
    P1020455 (Copia).jpg
    46,8 KB · Visite: 157

petgold969

Biker superioris
Montaggio ultimato e primo test!
Avro' sicuramente bisogno di un lungo periodo di adattamento.....sembra tutto cosi' "diverso".
Comunque in generale sensazioni positive....ottima su salite impegnative/tecniche e estremamente godibile nelle discese veloci!

complimenti bellissima. Mi piacerebbe sapere se ti è possibile il costo degli adesivi e anche chi te li ha realizzati. Avevo un'idea simile anche per la mia.
 

just76

Biker novus
5/9/11
19
0
0
Rieti
Visita sito
complimenti bellissima. Mi piacerebbe sapere se ti è possibile il costo degli adesivi e anche chi te li ha realizzati. Avevo un'idea simile anche per la mia.

Me l'ha realizzata cosi' Dengfu. Gli ho mandato solo uno schizzo con la verniciatura e gli adesivi. Poi hanno fatto tutto loro.
Ne abbiamo ordinati due. Costo verniciatura 45 dollari per telaio, costo adesivi 80 dollari per entrambi i telai.
 

petgold969

Biker superioris
Me l'ha realizzata cosi' Dengfu. Gli ho mandato solo uno schizzo con la verniciatura e gli adesivi. Poi hanno fatto tutto loro.
Ne abbiamo ordinati due. Costo verniciatura 45 dollari per telaio, costo adesivi 80 dollari per entrambi i telai.

Si anche io l'ho fatto verniciare ma sinceramente non ho chiesto per le scritte. Ma sono adesivi o sono verniciate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo