Telaio 29"

mrc.scara

Biker novus
11/4/14
28
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Sto pensando di passare al formato 29", mantenendo tutti i componenti della mia bici eccetto telaio forcella e ruote, visto la bassissima rivendibilità di una 26.. Ora su lordgun c'è un telaio 29 grezzo in alluminio a 100€, io non ho molte pretese, secondo voi com'è? Quanto potrebbe costare poi una verniciatura? In alternativa, sapete consigliarmi qualche sito dove poter trovare un telaio in alluminio a basso prezzo? Grazie
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.555
516
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
E dei telai rcz? Ho visto che hanno buoni prezzi pure quelli e sono più leggeri di quel cube
si, sono buoni anche quelli però costano un pelo di più. li devi vedere tu se risparmiare un filo di peso o meno, prova a mandare una mail a rcz chiedendo se il peso riportato è in taglia M o altra taglia e soprattutto se il peso è misurato a telaio grezzo o verniciato perchè la verniciatura può pesare anche 250-300 grammi.
tieni conto che se hai una serie sterzo da 1" 1\8 la puoi spostare sul cube mentre gli rcz necessitano di serie sterzo conica.
 

mrc.scara

Biker novus
11/4/14
28
0
0
Visita sito
Avevo visto, prezzo davvero interessante per avere una fox nuova inclusa..
Per quanto riguarda le ruote invece, ultimo componente che dovró cambiare, cosa mi consigliate? Vendendo le attuali dovrei guadagnarci poco meno di 200€, trovo qualcosa in questo budget? Crossride? Fulcrum? Possibilità di assemblare qualcosa di migliore?
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.555
516
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Avevo visto, prezzo davvero interessante per avere una fox nuova inclusa..
Per quanto riguarda le ruote invece, ultimo componente che dovró cambiare, cosa mi consigliate? Vendendo le attuali dovrei guadagnarci poco meno di 200€, trovo qualcosa in questo budget? Crossride? Fulcrum? Possibilità di assemblare qualcosa di migliore?
a 230€ circa trovi le fulcrum hp che secondo me tra le ruote "di marca" sono le migliori del segmento. ci sono anche le dt m1900 o x1900 che costano un filo meno e includono di tutto e di più (nastro e valvole, adattatori). sulle assemblate prova a vedere superstarcomponents, spesso fanno offerte io per esempio ho preso una coppia di ruote con i loro mozzi switch e cerchi pacenti tl28 da 23mm di canale interno a 180€...peso 1930g quindi non poco però di ruote preassemblate con un canale interno del genere non ne fanno, stanno tutti sui 19mm. tieni conto che poi se togli i raggi che ho io e metti dei sapim laser risparmi 100g tondi tondi scendendo a 1800g circa.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Avevo visto, prezzo davvero interessante per avere una fox nuova inclusa..
Per quanto riguarda le ruote invece, ultimo componente che dovró cambiare, cosa mi consigliate? Vendendo le attuali dovrei guadagnarci poco meno di 200€, trovo qualcosa in questo budget? Crossride? Fulcrum? Possibilità di assemblare qualcosa di migliore?

dipende anche se hai bisogno di QR o perno passante
io a meno di 200 € ho preso le SLX che sono già nastrate
altrimenti ci sarebbero anche queste che sono per camera d'aria ma anche abbastanza leggere
http://www.rczbikeshop.it/it/rcz-20...e-9-15x100mm-9x135mm-red-red-black-black.html
http://www.rczbikeshop.it/it/rcz-20...9-15x100mm-9x135mm-black-black-black-red.html
http://www.rczbikeshop.it/it/rcz-20...9-15x100mm-9x135mm-white-gold-white-gold.html
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Avevo visto, prezzo davvero interessante per avere una fox nuova inclusa..
Per quanto riguarda le ruote invece, ultimo componente che dovró cambiare, cosa mi consigliate? Vendendo le attuali dovrei guadagnarci poco meno di 200€, trovo qualcosa in questo budget? Crossride? Fulcrum? Possibilità di assemblare qualcosa di migliore?

Se ti interessa tra poco venderò le mie ruote Roval Specialized nuove di mtb acquistata a fine Settembre 2015,già tubelerizzate...Qr15 davanti P.P.12x142 dietro...prezzo circa 170 eur...valuta...se vuoi MP...;-) :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo