Telaio 29" carbon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vandalo

Biker novus
17/10/13
5
0
0
Potenza
Visita sito
Ciao a tutti,
un signore facendo retromarcia ha preso in pieno la mia MTB!!!
Il telaio della mia FRW Syrah 29 R Carbon Hm Ud Matt Black/red è andato e devo sostituirlo.

Chiedo a voi più esperti:
lo sostituisco con lo stesso oppure, a parità di prezzo, potete consigliarmi altra marca perchè più performante?


Grazie Mille
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
se tutti gli altri pezzi sono intatti e recuperabili , devi prendere qualcosa di uguale o esattamente compatibile ( sterzo conico o normale? , movimento centrale di che tipo?? asse posteriore??? )
 

vandalo

Biker novus
17/10/13
5
0
0
Potenza
Visita sito
se tutti gli altri pezzi sono intatti e recuperabili , devi prendere qualcosa di uguale o esattamente compatibile ( sterzo conico o normale? , movimento centrale di che tipo?? asse posteriore??? )

Tutti pezzi recuperabili...
da quello che scrivi, e vista la mia palese ignoranza, credo mi convenga prendere lo stesso teaio...

grazie mille del consiglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo