Telai Vektor

Bikernovus

Biker popularis
29/9/03
48
0
0
Visita sito
Sono nuovo. Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che ha provato qualche mtb Vektor. Ho visto sul loro sito il moster xt/xtr e mi sembra una bella bici, almeno come componentistica in rapporto al prezzo. Però non conosco nessuno che ha provato i telai e mi possa dire qualcosa. Se c'è qualcuno di voi che ce l'ha potrebbe dirmi qualcosa?

Grazie mille!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Un mio amico ha il korak... bici intera XT/deore con Gila TL euro 600.
Il Moster è parecchio migliore, il telaio è Easton Ultralite invece che alluminio anonimo.
L'ho provato per pochi metri e non mi è sembrato male. Però il telaio Olympia, pagato poco di più, di un altro amico che era in giro con noi ha più personalità, forcellini e carro molto più belli. Ed era un bassa gamma (Hi Tech Phantom credo).
A merito di Vektor bisogna dire che quasi tutti i componenti sono di marca: sella, reggisella, attaco manubrio, cerchi...
 

flod

Biker extra
Bikernovus ha scritto:
Sono nuovo. Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che ha provato qualche mtb Vektor. Ho visto sul loro sito il moster xt/xtr e mi sembra una bella bici, almeno come componentistica in rapporto al prezzo. Però non conosco nessuno che ha provato i telai e mi possa dire qualcosa. Se c'è qualcuno di voi che ce l'ha potrebbe dirmi qualcosa?

Grazie mille!

Ho una vektor moster xt disk con ruelta vuelta tubeless (prima avevo una trek in acciaio rigidissima). L'uso per il momento è al 80 % bitume e sterrato non troppo impegnativo.

Il telaio è buono e tutte le componenti montate sono ottime in rapporto al prezzo. Forse l'unica cosa che cambierò in un futuro sarà la forcella rst aerosa aet (molto in futuro :D ). Ultimo particolare: l'ho portata via con 1000 euro tondi tondi ad agosto.

Se vuoi vedere la foto
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=1053
 

michtarol

Biker novus
30/9/03
7
0
0
trento
Visita sito
s1540fm ha scritto:
Bikernovus ha scritto:
Sono nuovo. Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che ha provato qualche mtb Vektor. Ho visto sul loro sito il moster xt/xtr e mi sembra una bella bici, almeno come componentistica in rapporto al prezzo. Però non conosco nessuno che ha provato i telai e mi possa dire qualcosa. Se c'è qualcuno di voi che ce l'ha potrebbe dirmi qualcosa?

Grazie mille!

Ho una vektor moster xt disk con ruelta vuelta tubeless (prima avevo una trek in acciaio rigidissima). L'uso per il momento è al 80 % bitume e sterrato non troppo impegnativo.

Il telaio è buono e tutte le componenti montate sono ottime in rapporto al prezzo. Forse l'unica cosa che cambierò in un futuro sarà la forcella rst aerosa aet (molto in futuro :D ). Ultimo particolare: l'ho portata via con 1000 euro tondi tondi ad agosto.

Se vuoi vedere la foto
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=1053

Sto valutando l'acquisto di una nuova MTB e anch'io avevo notato la Vektor Moster: si può sapere dove l'hai comperata?
Mi sembra un prezzo davvero ottimo...
Grazie in anticipo per la risposta

Michele
 

flod

Biker extra
michtarol ha scritto:
s1540fm ha scritto:
Bikernovus ha scritto:
Sono nuovo. Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che ha provato qualche mtb Vektor. Ho visto sul loro sito il moster xt/xtr e mi sembra una bella bici, almeno come componentistica in rapporto al prezzo. Però non conosco nessuno che ha provato i telai e mi possa dire qualcosa. Se c'è qualcuno di voi che ce l'ha potrebbe dirmi qualcosa?

Grazie mille!

Ho una vektor moster xt disk con ruelta vuelta tubeless (prima avevo una trek in acciaio rigidissima). L'uso per il momento è al 80 % bitume e sterrato non troppo impegnativo.

Il telaio è buono e tutte le componenti montate sono ottime in rapporto al prezzo. Forse l'unica cosa che cambierò in un futuro sarà la forcella rst aerosa aet (molto in futuro :D ). Ultimo particolare: l'ho portata via con 1000 euro tondi tondi ad agosto.

Se vuoi vedere la foto
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=1053

Sto valutando l'acquisto di una nuova MTB e anch'io avevo notato la Vektor Moster: si può sapere dove l'hai comperata?
Mi sembra un prezzo davvero ottimo...
Grazie in anticipo per la risposta

Michele

L'ho trovata in un negozio di Brescia; l'ho pagata "poco" perchè il negoziante voleva liberare il negozio in vista dell'arrivo del materiale 2004 (l'ho presa la settimana prima di ferragosto) ed era una taglia piccola.
In giro sinceramente non mi è mai capitato di vederla (solo su gambacicli).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo