Telai Scott Scale Con Freni V-brake

Salve, vorre chiedere se è possibile equipaggiare un telaio scott scale con i freni v brake. Esiste un kit o qualcosa del gerene che mi passa aiutare a creare la mia light bike????
Speriamo bene, confido nei guru di questo fantasti forum...

SCOTT POWER!!!!!!!

Se il telaio in questione hai i supporti per i perni dei v brake sui foderi alti del carro credo che sia possibile.
Certo che poi dovresti trovare i perni da avvitarci.
Ciao
 

badmanners

Biker popularis
20/4/06
84
0
0
Colleferro [Rm]
Visita sito
Intanto grazie per la risposta velocisima..... Il problema è proprio il fatto che questo telaio non supporta i v-brake.... ma io vorrei trovare il modo per realizzare la mia fuoriserie......ovviamente non penso che sia possibile bucare il felaio....LA VEDO NERA.....
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
se hai gia acquistato il telaio la questione è un po piu complicata.. altrimenti ci sono diversi modelli di scale(anche con i perni VB)LTD in aftermerket :sbavon::sbavon:.ma nn solo (scale 70 - 60)
Se hai gia il telaio avevo visto dei supporti vbrake per telai non predisposti.. ma nn ricordo ne produttore ne come si fissavano (mi sembra una fascetta in metallo) ciao:prost:
 

Labo

Biker novus
Io ho una scale 40 modello 2008, telaio già predisposto per i vbrake..
stavo pensando di montarla con vbrake xtr e cerchi deore xt m770,
so che per molti il vbrake è qualcosa di estinto ma secondo me
si possono trovare diversi lati positivi..apprezzando peso, facilità di manutenzione e regolazione..
(PER Jimmy78, anch'io sono leggero..identico peso, 64, 65 kili..)
Con che vbrake era montata la tua, pensi che con un'accoppiata come
quella sopracitata cambi la storia oppure no? :i-want-t:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ma perchè impazzire per montare i V-brake?? la Mia Scale in assetto da gara e con componenti affidabilissimi (..naturalmente con impianto frenante a disco di ultima generazione... prima frm ....poi R1)
pesa 8,48 kg REALI....per conferma chiedete a Farrier che l'ha "assaggiata" dal vivo.


Ahh.. nonostante il peso piuma è affidabile e guidabilissima sia in salita che in discesa.
...Provare per credere...:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo