Telai progress?

federico77

Biker novus
23/10/06
20
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
sfogliando parecchie riviste ho notato questi telai full che mi sembrano molto interessanti. Qualcuno saprebbe dirmi cosa ne pensa e soprattutto se c'è qualche rivenditore a Roma per vederli da vicino?
Ho mandato una mail alla axevo che li distribuisce ma nessuna risposta.
Dei telai FRW che mi dite?(mi riferisco al warhawck e allo skyrider)
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ho visto dal vivo, e praovato ma solo per un breve tratto su strada quello dello scorso anno, mi sembra ben fatto e buono, ma ripeto non l'ho provato molto. Un difetto è che l'ammo è nascosto dalle piastre e quindi ogni regolazione della pressione necessita lo smontaggio dell'ammo...
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
penso che il moderatur si riferisca al telaio Progress.
io ho un amico che ha sia il Proton Xc che l'FR.

io ho provato l'XC, e l'ho trovato comodo reattivo e non bobbava affatto, nemmeno scalciando in fuorisella, pur assorbendo le asperità del terreno.
veramente una figata.
il discorso delle biellette che coprono l'ammortizzatore, per qunato ne so, si verifica se prendi il telaio con l'ammo X-Fusion, in questo caso i leveraggi coprono la valvola della camera principale.
se prendi il telaio con l'ammo DT Swiss questo non succede.

per quanto riguarda il Proton FR non so dirti nulla.
il mio amico è soddisfattissimo di entrambi, dice che per rapporto qualità prezzo sono ottimi prodotti.

inoltre a lui va bene perchè ha i supporti per i V-Brakes (ha avuto problemi ripetuti con gli hayes 9, finchè si è stufato ed ha messo i Magura HS33 freni idraulici a pattino).

sul sito di Axevo non c'è una lista di dealers??
sennò puoi chiedere a tuttomtb che ha provato l'anno scorso sicuramente la proton xc, da dove se la sono procurata.

ciao
wankelmania
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo