Telai economici

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.447
3.928
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Riattivo questa vecchia conversazione essendo in cerca di un telaio economico su cui montare dei pezzi che ho in garage: gruppo completo+set di ruote da 29"+stem+tubo sella+altra roba sparsa ... ho quasi una bici completa.
L'ideale sarebbe trovare un kit telaio ad un costo inferiore ai 300€, questo potrebbe essere interessante
ma su aliexpress vi sono molte altri modelli interessanti
Ho un po' di dubbi sull'acquisto soprattutto a riguardo alle tasse doganali, affidabilità del venditore e della transazione in generale.
Nei soliti siti on-line non ho trovato offerte interessanti, così come nell'usato dove ci sono molti telai interessanti ma di qualità medio-alta con relativi costi.
Quindi cerco consigli.
principali caratteristiche telaio
Ruote da 29"
Mov.centrale BSA filettato
per ruote q.r. standard oppure perni passanti (NO BOOST)
passaggio cavi esterno
Misura 18" o 19"
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Riattivo questa vecchia conversazione essendo in cerca di un telaio economico su cui montare dei pezzi che ho in garage: gruppo completo+set di ruote da 29"+stem+tubo sella+altra roba sparsa ... ho quasi una bici completa.
L'ideale sarebbe trovare un kit telaio ad un costo inferiore ai 300€, questo potrebbe essere interessante
ma su aliexpress vi sono molte altri modelli interessanti
Ho un po' di dubbi sull'acquisto soprattutto a riguardo alle tasse doganali, affidabilità del venditore e della transazione in generale.
Nei soliti siti on-line non ho trovato offerte interessanti, così come nell'usato dove ci sono molti telai interessanti ma di qualità medio-alta con relativi costi.
Quindi cerco consigli.
principali caratteristiche telaio
Ruote da 29"
Mov.centrale BSA filettato
per ruote q.r. standard oppure perni passanti (NO BOOST)
passaggio cavi esterno
Misura 18" o 19"
Con quel budget potresti provare a guardare anche un telaio front 29” in carbonio di produttori cinesi affidabili, tipo Lightcarbon, Flyxii, Carbonda,...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo