tektro IOX - disco meccanico

  • Creatore Discussione d_c
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

d_c

Biker novus
27/10/10
19
0
0
-
Visita sito
Ciao a tutti, vi disturbo per conoscere pareri sul freno in oggetto e conoscerne la valutazione come ricambio usato.

Io l'ho smontato dalla mia bici senza nemmeno provarlo, dato che avevo un impianto idraulico serio in soffitta.

avevo messo un annuncio nel mercatino, ma nessuna offerta.

help me, please!

2116wqd.jpg
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Non credo potrai venderlo a molto. Si tratta di un prodotto molto "entry level" e che, se devo esser sincero, non gode neanche di particolare estimazione. E' un freno meccanico di discreta potenza ma dalla modulabilità problematica, specie se sotto stress (dischi caldi o bagnati). Penso possa interessare più che altro a chi, magari, è interessato a far l'upgrade ai dischi venendo dai V-brake ma non intende spender troppo (perchè magari li vuol montare sul "muletto"). Non so quanto potrebbero valere ma penso non più di poche decine di euro la coppia.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.568
3.515
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Conviene tenerlo, per quello che vale. Non si sa mai, all'impianto idraulico "serio" potrebbe anche succedere di avere la necessità di essere riparato in assistenza.
 

d_c

Biker novus
27/10/10
19
0
0
-
Visita sito
Non so quanto potrebbero valere ma penso non più di poche decine di euro la coppia.

Grazie mille, diciamo che 15 euro puo' essere un prezzo onesto, giusto?
ho anche un altro impianto completo idraulico di riserva, perciò vendo questo.

Per i moderatori: si puo' chiudere il topic, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo