tecnobike 1026

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tsunami81

Biker popularis
18/6/09
45
0
0
camponogara
Visita sito
salve a tutti sono nuovo di qua, e mi rivolgo a voi esperti per poter entrare nel mondo della mtb, e sarei intenzionato di fare il mio primo acquisto, premetto che non vorrei spendere cifre astronomiche , una mtb per principianti diciamo, per vedere se la passione con l'andar del tempo cresce...
io da ignorante mi sono innamorato di una tecnobike 1026 (851) mod. 2009 , mi sembra una bella mtb, ma nn è che me ne intenda. fate conto che sono alto 1.77 e peso 85kg.!!!
abito in campagna e ho molte strade sterrate, ma tutto sommato belle livellate, ho degli argini dove poter fare un pò sù è giù,insomma no usi estremi!
vi prego un consiglio su questa tecnobike , grazie a tutti
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
aspetto che qualcuni cortesemente possa indicarmi una mtb entry level dal costo diciamo umano...grazie
Come ti è stato detto, con 400€ ti conviene andare al deca e vedere se riesci a portare via una 5.3 o 5XC (meglio la 5XC).

Altrimenti vai di usato sul mercatino, qualcosa di decente si trova.

Assolutamente niente full sotto i 1000€ (999€ la deca 9.2)

Ciao
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

tsunami81

Biker popularis
18/6/09
45
0
0
camponogara
Visita sito
Gary fischer wahoo in offerta da 509€ a 349€ che dite?
Frame
Gold Series 6061 T6 aluminum, G2 Geometry, butted DT, cold-forged dropouts & BB


Wheels
Formula FM31 front hub/Shimano RM30 rear hub, Bontrager Camino rims, 32h


Componentry
Shimano Acera front derailleur, Shimano Deore rear derailleur, Shimano Acera shifters, Shimano Acera crank, Tektro linear pull brakes | (Full Specs)


Suspension
Suntour SF9-XCM-V2, 100mm travel, custom G2 offset
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo