tecnico bosch

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
Mai in Piemonte vero? Sempre dalle parti vostre....:rosik:
buone notizie per i boschimani della provincia di Alessandria e zone limitrofe ho avuto la conferma che il "famigerato tecnico bosch" sarà disponibile martedi 30/06 dalle ore 16 a Novi Ligure presso DIONISO CICLI - via Manzoni 46
basta trovarsi li e assiste chi ha necessità ..... poi LUI va in ferie e di aggiornamenti vari se ne riparla a settembre, dopo eurobike
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Montando il pignoncino del 14 potrebbe uscire l'errore 503
il tecnico rimappando amplia il range di rapporti in base a quelli che hai montato
se diversi da quelli originali,+ eventuali migliorie del sw.


io, per esempio, che ho il 15-42 potrei comunque beneficiarne o non mi cambia niente?
Dunque allargando il range dei rapporti, nell'eventualità mettessi in futuro il 14, sarei dunque a posto. Ma se mantenessi ancora i rapporti originali, questo creerebbe dei problemi?
Aggiornando il software invece (io ho un modello gennaio 2015) cambierebbe qualcosa?
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
io, per esempio, che ho il 15-42 potrei comunque beneficiarne o non mi cambia niente?
Dunque allargando il range dei rapporti, nell'eventualità mettessi in futuro il 14, sarei dunque a posto. Ma se mantenessi ancora i rapporti originali, questo creerebbe dei problemi?
Aggiornando il software invece (io ho un modello gennaio 2015) cambierebbe qualcosa?

Leggendo gli ultimi post mi sa che c'è un po di confusione... il famoso aggiornamento che fa il tecnico, in realta non è un aggiornamento, ma una modifica ai parametri del software per fare in modo che non esca l'ERROR 503 se si monta la coroncina da 14, non centra niente con l'aggiornamento che fanno i concessionari Bosch, quello serve solo per aggiornare i modelli 2014, tu hai un 2015 e quindi è già aggiornato.
Se pensi di usare la 14, fatti fare la modifica dal tecnico, altrimenti pedala tranquillo con il 15, l'errore non esce assolutamente:spetteguless:
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Leggendo gli ultimi post mi sa che c'è un po di confusione... il famoso aggiornamento che fa il tecnico, in realta non è un aggiornamento, ma una modifica ai parametri del software per fare in modo che non esca l'ERROR 503 se si monta la coroncina da 14, non centra niente con l'aggiornamento che fanno i concessionari Bosch, quello serve solo per aggiornare i modelli 2014, tu hai un 2015 e quindi è già aggiornato.
Se pensi di usare la 14, fatti fare la modifica dal tecnico, altrimenti pedala tranquillo con il 15, l'errore non esce assolutamente:spetteguless:

Grazie avian x i chiarimenti,mi sono spiegato male parlando di aggiornameto
in realtà intendevo la modifica dei parametri dei rapporti.
Ho montato il 14/42 e x evitare l'errore 503 devo solo trovare il Tecnico Bosch:omertà:(cosa quasi impossibile)
(Vedi titolo del post):celopiùg:
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Quindi se ho ben capito potrei fare questa modifica ai parametri per evitare l'incorrere nell'error 503 e inatnto tenermi ancora il pignone da 15 senza che cambi nulla. Anche perchè il pignoncino da 14 magari lo metterò da quest'autunno.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
No, l'intervento è gratuito.
I concessionari invece di solito fanno pagare 20/25€ per fare l'aggiornamento del SW
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo