tecnico bosch

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
Mai in Piemonte vero? Sempre dalle parti vostre....
buone notizie per i boschimani della provincia di Alessandria e zone limitrofe ho avuto la conferma che il "famigerato tecnico bosch" sarà disponibile martedi 30/06 dalle ore 16 a Novi Ligure presso DIONISO CICLI - via Manzoni 46
basta trovarsi li e assiste chi ha necessità ..... poi LUI va in ferie e di aggiornamenti vari se ne riparla a settembre, dopo eurobike

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Montando il pignoncino del 14 potrebbe uscire l'errore 503
il tecnico rimappando amplia il range di rapporti in base a quelli che hai montato
se diversi da quelli originali,+ eventuali migliorie del sw.

io, per esempio, che ho il 15-42 potrei comunque beneficiarne o non mi cambia niente?
Dunque allargando il range dei rapporti, nell'eventualità mettessi in futuro il 14, sarei dunque a posto. Ma se mantenessi ancora i rapporti originali, questo creerebbe dei problemi?
Aggiornando il software invece (io ho un modello gennaio 2015) cambierebbe qualcosa?

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB

Leggendo gli ultimi post mi sa che c'è un po di confusione... il famoso aggiornamento che fa il tecnico, in realta non è un aggiornamento, ma una modifica ai parametri del software per fare in modo che non esca l'ERROR 503 se si monta la coroncina da 14, non centra niente con l'aggiornamento che fanno i concessionari Bosch, quello serve solo per aggiornare i modelli 2014, tu hai un 2015 e quindi è già aggiornato.
Se pensi di usare la 14, fatti fare la modifica dal tecnico, altrimenti pedala tranquillo con il 15, l'errore non esce assolutamente

RIMO

Biker extra
24/2/05
765
44
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi

Grazie avian x i chiarimenti,mi sono spiegato male parlando di aggiornameto
in realtà intendevo la modifica dei parametri dei rapporti.
Ho montato il 14/42 e x evitare l'errore 503 devo solo trovare il Tecnico Bosch(cosa quasi impossibile)
(Vedi titolo del post)

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Quindi se ho ben capito potrei fare questa modifica ai parametri per evitare l'incorrere nell'error 503 e inatnto tenermi ancora il pignone da 15 senza che cambi nulla. Anche perchè il pignoncino da 14 magari lo metterò da quest'autunno.

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
No, l'intervento è gratuito.
I concessionari invece di solito fanno pagare 20/25€ per fare l'aggiornamento del SW

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Ma l'aggiornamento ai modelli 2014 in cosa consiste?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo