Tecnica 0 - Consapevolezza 1

ricoscric

Biker novus
26/9/05
2
0
0
65
Roma
Visita sito
Questo è il risultato della mia prima partita e presentazione in questo forum ...
a parte gli scherzi sono un vero novizio che dopo ben 20 anni ha inforcato di nuovo il suo ronzinante
Da settembre con una assemblata a Rimini (Cobran) con classici cambi e freni shimano sh tourney e revoshift, forca indecifrabile, ruote boh!!! (26x1.95), una sella e reggisella che meritano di essere abbandonati.
Sto combattendo con misure forse non eccelse (credo il frame sia 18,5 e le mie misure date ad un sito specializzato mi dicono che è piccola) ma con una grande passione e contentezza... si diventa di nuovo piccoli (anche a 46 anni)
Per ora uscite settimanali di circa 20-30 km battendo in Roma (in senso buono) la ciclabile sud in prevalenza da Ponte di ferro al GRA, qualche passaggio sulla ciclabile centrale e una prima puntata a villa pamphilj (che divertimento e senza essersi scrociato a terra).
200 km per ora all'attivo e tanta voglia di ciclare
ultimo libro letto "piccolo trattato di ciclosofia" di Didier Tronchet
Insomma, cerco ... una spinta
:capitani:

Bi-ciao Enrico
 

Allegati

  • Ridimensiona diIMG_4655.JPG
    Ridimensiona diIMG_4655.JPG
    58,1 KB · Visite: 15

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
L'importante è riprendere poi miglioreranno le tue prestazioni e a quel punto vorrai migliorare il mezzo, poi migliorerai la tecnica e la front non ti basterà più e vorrai la full e imparerai ad andare in discesa a manetta e allora vorrai più escursione e.....
in pratica è anche la storia della vita in bici.
Benvenuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo