Non è solo una questione di durata...si penso che dureranno poco ma tant'è dopo 15 km si sono assestati...
Non è solo una questione di durata...si penso che dureranno poco ma tant'è dopo 15 km si sono assestati...
ah io personalmente non bado molto al peso dei componenti...non credo che quei pochi grammi facciano la differenza.è un macigno di disco manderebbe all'aria tutti i miei calcoli grammometrici...
sì se non erro dovrebbe essere il vecchio disco flottante di formula. Però non credo sia ancora in produzione (?)il disco è un formula flottante?
Più che sulla razza, direi che freni con l'aria
Più che sulla razza, direi che freni con l'aria
Non hai mica torto sai?alex, i freni sono sopravvalutati come concetto...
Già. Tanto vale stare stravaccato sul divanoNon hai mica torto sai?
Tutta quella fatica per accelerare e poi tiri una levetta e puf... sei di nuovo fermo
Pensavo più a togliere i freni, ma anche la tua idea non è maleGià. Tanto vale stare stravaccato sul divano
quei dischi con la doppia serie di fori erano pessimi.
si consumavano in maniera diversa nella zona dei fori rispetto alla parte centrale e alle 2 estremità.
Si creavano proprio dei canali in corrispondenza alle zone bucate.
Questo dovresti giudicarlo tu, comunque dalla foto è molto simileFormula - 1 (uno) disco modello due pezzi/2-piece Blu/Blue 6 fori 160mm o 203mm | eBay
Le migliori offerte per Formula - 1 (uno) disco modello due pezzi/2-piece Blu/Blue 6 fori 160mm o 203mm sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
c’è ancora un 160 , caro, ma quel blu si sposerebbe con la mia SID?
Vanno bene anche le siringhe per qualsiasi olio minerale, chiaro che poi il nipplo va giusto, per esempio io usato le siringhe per l'ammortizzatore Rock Shox e vanno benissimoQualche consiglio per un kit spurgo compatibile con i nostri cura? Mi sto perdendo tra la miriade di kit presenti sul mercato... Non volevo prendere una ciofeca.. ma nemmeno spendere cifre esagerate.. Grazie!!
Questo dovresti giudicarlo tu, comunque dalla foto è molto simile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?