prima provala con le sintered, pulisci bene il disco con acqua e sapone per piatti
Pensavo di usare sgrassatore Muc-off..meglio di no?
prima provala con le sintered, pulisci bene il disco con acqua e sapone per piatti
acqua e sapone per piattiPensavo di usare sgrassatore Muc-off..meglio di no?
acqua e sapone per piatti
Domani provoli va smontato e controllato, non c'è altro da fare
Mettili in lavastoviglieVedo di andare a rubarlo a mia mamma..per me solo lavastoviglie..
Mettili in lavastoviglie
Una lavastoviglie per la mtb sarebbe una bella invenzionePotrei ficcarci tutta la bici visto quanto è sporca..
Una lavastoviglie per la mtb sarebbe una bella invenzione
Una lavastoviglie per la mtb sarebbe una bella invenzione
PeccatoL’hanno già fatta ma il problema è che non lava i piatti e manco la bici credo!
acqua e sapone per piatti
sempre, meglio sempreDomanda..se rimontassi le organiche anche sui cura4 dovrei ne più ne meno pulire i dischi??
frenano la meta con pastiglie?Primi giri con i cura4 all'anteriore..burn in praticamente immediato..ma sul bagnato non ci siamo proprio..gridano come un branco di scimmie urlatrici e frenano la metà..al posteriore il cura2 non fa una piega,zitto e lavora..mah..aspettiamo dell'asciutto per vedere come vanno realmente,altrimenti rimonto i 2
frenano la meta con pastiglie?
comunque sul bagnato la pastiglia con maggior superficie unita ad un disco di dimensioni generose non scalda e suona di più
Prima però provali su condizioni di asciutto , poi discuteremo di pastiglie e dischi
Dove hai preso la sola pinza Cura 4?Si si..infatti aspetto il bel tempo (o almeno l'asciutto) per tirare qualche parere..montati con pastiglie organiche come i 2 che monto al posteriore e il vecchio anteriore e con dischi 2 pz 180-160..sulla bici nuova che prenderò,li abbinerò ai nuovi dischi,usando organiche per giri pedalati e sintered per il park (ovviamente su altre ruote/dischi)
Da un utente sul mercatino..ma si trova anche su probike
Ok grazie.Da un utente sul mercatino..ma si trova anche su probike
Non hanno problemi di guadagno ne di riecaldamento eccessivoSto per sostituire i freni Saint di primo montaggio sulla dh,mi dà troppo fastidio la leva che guadagna corsa (indurisce scaldandosi)anche solo usando i freni per fare staccate.mi confermate che i cura4 non soffrono di questo problema?li monterei con dischi formula da 203 e pastiglie sinterizzate.l'uso sarebbe dh anche intenso.ho letto tutto il thread e da quello che ho capito i cura4 non soffrono del problema,ma prima di tirare fuori i soldi vorrei un'ulteriore conferma, chiedo soprattutto a chi li ha da piu tempo, magari durante l'uso prolungato é saltato fuori qualche problemino.grazie a chi ha voglia di rispondermi