Tech Day II !5/16 Ottobre

TartanaBike

Biker popularis
30/3/11
73
0
0
forlimpopoli
Visita sito
programma ufficiale, per prenotazioni alberghiere usate gli stessi contatti del volantino...
chiediamo agli interessati di confermare l'adesioneil prima possibile... grazie!

Allegati

• tech day_pieghevole_2011.ok.pdf
    1,7 MB · Visite: 13

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
....sentieri pronti!!! Grazie ai Sanpierani!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

e con immenso acido lattico in corpo che vi dico che le gallerie ed il crinale di corzano sono state ripuilite e fettucciate al 75%(il 25% finiremo il sabato della gara) nel pezzo finale delle gallerie prestate molta attenzione xke vi ho messo su un bel muretto (vantaggioso solo per uno che sgassa) altrimenti si scende naturalmente sul solito tracciato,i punti xricolosi sono segnalati con un cartello di pericolo in modo che nessuno ci si butti alla ceca! provatelo e discutetene pure qui,in modo che noi possiamo migliorare in tempo x rendervi un weckend piacevole x tutti!!!!:nunsacci:

TartanaBike

Biker popularis
30/3/11
73
0
0
forlimpopoli
Visita sito
domenica io e il topo ci siamo di sicuro,dato che siamo abbonati....e sicuramente se non e' brutto tempo, sabato mattina che vogliamo provare ancora le ps.[/QU

ricevuto messaggio...!

abbiamo pensato anche all'agonista infuriato come voi,che viene solo per provare la gara e si accontenta di qualche giretto...
faremo 3 € a risalita (chiaramente x corzano e gallerie)
purtroppo eravamo gia' andati in stampa con il volantino e li non e' stato inserito.... vale sia per sabato che domenica,nel caso qualcuno non ne avesse avuta abbastanza in gara!!!

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
abbiamo pensato anche all'agonista infuriato come voi,che viene solo per provare la gara e si accontenta di qualche giretto...
Ottima ideonzola :celopiùg: Io ancora non so se riesco ad esserci sabato (spero di si, ovvio). Al massimo domenica dopo la gara.
Ma per le bici da provare come funzia? Son da prenotare adesso, direttamente la... si farà una gara di birra e salsiccia per decidere chi potrà usarle? Sarà riservato all'ultimo in classifica la possibilità di un giro gratis? (avrei ottime probabilità in tal senso). :celopiùg::celopiùg:

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Ottima ideonzola :celopiùg: Io ancora non so se riesco ad esserci sabato (spero di si, ovvio). Al massimo domenica dopo la gara.
Ma per le bici da provare come funzia? Son da prenotare adesso, direttamente la... si farà una gara di birra e salsiccia per decidere chi potrà usarle? Sarà riservato all'ultimo in classifica la possibilità di un giro gratis? (avrei ottime probabilità in tal senso). :celopiùg::celopiùg:

per la gara dibirra e sancicce mi prenoto anche io!!!!o-o

TartanaBike

Biker popularis
30/3/11
73
0
0
forlimpopoli
Visita sito

la prova bici e' chiaramente gratuita!!! per chiunque, nel senso che uno non e' obbligato a pagare le risalite o iscriversi alla gara... e' solo un valore aggiunto al supereventodell'anno2011!!!
faccio presente un'altra cosa le uniche bici che si potranno eventualmente caricare sui furgoni sono le FROGGY e le DHPENDBOX in quanto il resto della gamma sono per un'utilizzo prevalentemente pedalato,e Lapierre mi ha chiesto espressamente di non rischiare di sfregiargliele... discutibile ma comprensibile.
per chi non e' troppo pratico abbiamo pensato alla pignaia, percorso di circa 10km con salita pedalabile e discesa fruibile per quasi tutti...
chi vuole provarle tanto per dire nelle gallerie e' libero di farlo...
a breve sapro' di preciso quali e quante bici portano... dopo di che' attacchiamo con le prenotazioni!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo