[Teaser] Giant al lavoro su una nuova trailbike

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Certo che quella in foto è brutta forte, e non dite che tutte le ultime Giant sono così.
Valuta tu:

Trance_X_1.jpg

TranceX

Reign_2.jpg

Reign

Reign_X_0.jpg

ReignX
Semplicemente a questa Trance 29 è stato "applicato" il toptube a banana delle sorelle maggiori... Va anche detto che la foto è fatta da distanza molto ravvicinata presumibilmente con un grandangolo e questo può deformare l'immagine.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
con tutto il rispetto possibile per la funzionalità del sistema Maestro più che idroformate a me sembrano cadute in una pressa...
Cosa vuoi, è robaccia cinese...:spetteguless::rosik: Si vede che l'operaio Wong quel giorno si è distratto.... :mrgreen:

Comunque quando pedalo com'è fatta la bici non lo vedo, come si pedala lo sento ;-)
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ma effettivamente l'estetica mi sembra in linea con le giant recenti... a me non dispiacciono e poi secondo me sono delle ottime bici
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
..
ReignX
Semplicemente a questa Trance 29 è stato "applicato" il toptube a banana delle sorelle maggiori... Va anche detto che la foto è fatta da distanza molto ravvicinata presumibilmente con un grandangolo e questo può deformare l'immagine.

A me pare che la formatura dei tubi di questa 29 sia ancora più brutta (opinione eslusivamente estetica e personale), e comunque il mio riferimento è la versione ancora precedente, del 2009 mi pare, che trovo decisamente più riuscita come linea e forme dei tubi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A me pare che la formatura dei tubi di questa 29 sia ancora più brutta (opinione eslusivamente estetica e personale), e comunque il mio riferimento è la versione ancora precedente, del 2009 mi pare, che trovo decisamente più riuscita come linea e forme dei tubi.

Ci mancherebbe, le opinioni sono libere, com'è giusto e normale che sia. Mi sono limitato a dimostrare la veridicità della mia dichiarazione che "da un paio di anni son tutte così", i modelli 2010 sono molto simili ed i 2011 identici a quelli postati, brutti o belli è un'altra questione ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo