team mtb vicenza

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
mi pare che cicli rossi di povolare abbia un team.. o lo sponsorizza, ho visto nel sito.. poi penso che un giro a negozi, di quelli tipo rossi cicli, pozza a lonigo... e ti chiarisci meglio la situazione

Max TN

Biker serius
5/9/13
106
0
0
Trento
Visita sito
Puoi partecipare da individuale, l'unica cosa che se ti devi iscrivere a gare con il fattore k devi passare dalla società (almeno a me hanno spiegato così).

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Sono di Vicenza centro, qualcosa di più comodo? poi chiedo una volta iscritti si può partecipare anche da individuale o bisogna seguire la squadra?:nunsacci:

Allora iscriviti con 111 team....ti fanno tessera fci e divisa e puoi partecipare tranquillamente a tutte le gare peri cavoli tuoi....il riferimento e'il negozio 111 in ss pasubio, prima del ristorante cinese andando verso nord...

fukuyoshy

Biker popularis
20/1/14
78
0
0
vicenza
Visita sito
Allora iscriviti con 111 team....ti fanno tessera fci e divisa e puoi partecipare tranquillamente a tutte le gare peri cavoli tuoi....il riferimento e'il negozio 111 in ss pasubio, prima del ristorante cinese andando verso nord...

Ok capito ho presente il negozio,ti ringrazio visto che sono anche comodo alla zona,era proprio quello che cercavo, gareggiare da individuale visto che lo farò saltuariamente causa impegni di lavoro domenicali.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo