team italiano dh?

  • Creatore Discussione evva93
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Noi che fantastichiamo su una improbabile squadra DH italiana quando purtroppo sappiamo che in italia le uniche squadre che ci sono sono quelle di calcio..:specc::specc::specc::specc:
Che palle però, non lo sopporto il calcio...:omertà:
 
E

evva93

Ospite
la marcellini viaggia molto..l'ho vista meno di una settimana fa a livigno e mi ha fatto impressione! poi concordo alla grande con trilli, le uniche squadre sono quelle d calcio, tra l'altro insopportabile.. xo se alla gente piace cosi tanto, meglio x noi! pensate se avessimo noi tra le piste tutti gli imbranati k al posto k giocare a calcio fanno fr o dh!!
 

downhiller

Biker popularis
25/10/05
69
0
0
boh
Visita sito
Un argomento interessante sarebbe : " chi convechereste per formare una squadra italiana di DH ?? "
Io penserei T Ancillotti, A Beggin, B Zanchi, C Gambirasio, D Sottocornola, A Bruno e sicuramente me ne dimentico....:cucù:

?????

Quantomeno bizzarro...a meno che nn si vada a simpatia.:smile:
Se facciamo discorsi seri direi Suding, Cozzi, Bugno, Milivinti e Gambirasio. Tutti sotto i 23 anni e regolarmente i più veloci in campo.

Se poi non contasse l'età (conta?) sicuramente ora come ora Sottocornola.

Riguardo all'età: un trentenne di Tavullia sta x vincere il 9° titolo iridato, meno male che nn fa downhill sennò rischierebbe di non poter correre i mondiali perchè considerato vecchio dai "vertici".

E cmq per risp alla domanda, il "Team Italia" non esiste e non esisterà mai.

La nazionale è un'altra cosa...per quel che conta...
Il lavoro duro è tutto a carico dei privati.

Meditate gente...meditate...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo