• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

team italiano dh?

  • Creatore Discussione evva93
  • Data di inizio
E

evva93

Ospite
ciao ragazzi! ho provato a cercare un po in giro ma non l'ho trovato.. non è che voi sapreste darmi il link del team italiano di dh? sempre che esista..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Un argomento interessante sarebbe : " chi convechereste per formare una squadra italiana di DH ?? "
Io penserei T Ancillotti, A Beggin, B Zanchi, C Gambirasio, D Sottocornola, A Bruno e sicuramente me ne dimentico....
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Un argomento interessante sarebbe : " chi convechereste per formare una squadra italiana di DH ?? "
Io penserei T Ancillotti, A Beggin, B Zanchi, C Gambirasio, D Sottocornola, A Bruno e sicuramente me ne dimentico....
CT: Bruno Zanchi e Corrado Herin
Riders: Suding, Milivinti, Cozzi, Bugnone, Michelis, Gambirasio, Petrucci.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Un argomento interessante sarebbe : " chi convechereste per formare una squadra italiana di DH ?? "
Io penserei T Ancillotti, A Beggin, B Zanchi, C Gambirasio, D Sottocornola, A Bruno e sicuramente me ne dimentico....

magari convocare anche qualcuno sotto i 30 anni non sarebbe male ...
 
E

evva93

Ospite
si io intdevo proprio il team della nazionale.. comunque bella l'idea di trilli.. io nel team c metterei ragazzi mlt giovani, sulla ventina, se nn piu giovani.. poi anke qualche ragazza, nn xk sn ragazze e mi piace il fatto ke lo siano, ma xk spesso tirano piu d noi maschi..
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
I ragazzi giovani ci sono, c'è la categoria Junior, le donne idem, Elisa Canepa per citarne una!

Solitamente si convocano i più veloci e promettenti riders.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo