Team in Ticino

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
Salve forumendoli, vorrei aprire questo topic per sapere se in ticino c'è qualche team di freeride o DH.
Sono a conoscenza del "NGT Freerideteam" ma credo che sia piuttosto un gruppo di amici che si trova a raidare(nulla in contrario, eh...).
Quindi se qualcuno conosce qualche team ticinese si faccia avanti!! :free:
 

Schadrak

Redazione
ciao, se ti interessa io e un mio soci (non forumendolo) facciamo parte del velo club mt tamaro per le gare di dh (nazionali e qualcuna estera) se ti interessa mandami qualche mp
ps: forse a cardada nascera un park con conseguente associazione, ma FORSE.
 

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
Belli i video :p
No, cercavo qualcosa di più soft(mi devo ancora comprare la bici), cercavo un piccolo team per cominciare ad inserirmi nella DH e Freeride. Magari ci ripenso fra qualche annetto, mi piacerebbe, quando saro' un po' piu' esperto, cominciare a fare gare: sapro' a chi rivolgermi!!
grazie
 

Schadrak

Redazione
questo non e un problema, se ti interessa quando hai la bike puoi venire nel gruppo in cui vado a fare ree ride , li ci son rider di tutti i gusti, e in piu non siamo gente che rompe le balle se uno va meno di altri, ci si aspetta, perche anche noi abbiamo comniciato dal basso
se ti va di venire una cvolta, fammi un mp che organizzo un uscita, che almeno conosci anche altri rider :P
 

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
OK Grazie, anche io ho un amico nn ancora forumendolo e mi chiedeva se poteva unirsi anche lui.
Per adesso abbiamo delle bighe da dirt, io dovrei prenderne una da dh/fr fra un messetto, ci possamo risentire, comunque io sono sempre nel forum. il mio amico puo' venire anche con la biga da dirt?
tralaltro voi dove andate di solito a raidare?
 

Schadrak

Redazione
OK Grazie, anche io ho un amico nn ancora forumendolo e mi chiedeva se poteva unirsi anche lui.
Per adesso abbiamo delle bighe da dirt, io dovrei prenderne una da dh/fr fra un messetto, ci possamo risentire, comunque io sono sempre nel forum. il mio amico puo' venire anche con la biga da dirt?
tralaltro voi dove andate di solito a raidare?
fare del fr con una biga da dirt la vedo un po duretta, ma suppongo siate abiutati ad incassare dotte :P quindi perche no? di solito io e gli altri andavamo a cardada sopa locarno, pero ci son stati èprob e quindi abbiamo deviato per il monte tamaro. ora e piu di un mese che sono fermo causa caduta e ricomincio domenica ad andare un po seriamente. se caso facciamo al tamaro che almeno siamo circa a meta strada.
 

MRK

Biker urlandum
Ma quanti sono questi rider che non conosco???

Forza ragazzi tutti al tamaro che prima o poi ci si incontra!!!!

:up: :up: :up: :up:

Io e i miei compagni abbiamo sistemato il Single Track di Soresina, le prossime modifiche lo renderanno molto più veloceo-o , grazie alle sponde che ci manterranno attaccati al terreno!!!!!
 

Schadrak

Redazione
ciao gibo! no, io non ho messo mano ai sigle track del tamaro causa gare ed infortunio :(
ti ricordi di me alla shakeride? ero quello con la gemini 900, 2° juniores, che voleva far parte del vostro team
ps: una volta bisogna organizzare una raidata al tamaro con tutti i forumendoli ticinesi e non!!!
 
ciao a tutti....si si dobbiamo farci sentire anche noi, non è possibile avere impianti vicno a casa e non poterli sfruttare come si deve...prima o poi devono capire che il freeride non è una cazzata!!

certo Schadrak mi ricordo di te alle Shakeride..troppo bella quella giornata, e anche il tracciato rendeva....tu dove fai gare?

x MRK..grandi!! avete fatto un bel lavoro!!! il single track è veloce e divertente, anche il salto aritificiale rende...se avete bisogno una mano si puo' organizzare una giornata insieme, sia per lavorare che per raidare...
 

MRK

Biker urlandum
azz! complimenti, il livello della ixs cup mi sembra bello tosto!!..prossimamente vorrei organizzare na trasferta al bike park di Filzbach..tu ci sei gia' stato?

Filzbach è bello la prima volta che ci vai, ma poi cala il divertimento poichè è una pista corta.
Io ti consiglio di andare a Bellwald, li la pista è lunga con tante varianti!!!

Per quello che riguarda le gare, io quando riesco ne vado a fare alcune, ma in Italia dove i percorsi sono più abbordabili.....quest'anno ho iniziato male sbattendo contro una pianta che...mi ha azzerato (non in gara).

Cmq se ce da fare numero dei ragazzi che vorrebbero fare un'pò di gare ne conosco, senza troppo impegno però!!!così magari si può chiedere di alllestire una pista da allenamento??:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo