Team in provincia di milano

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti!!! io ho quasi 18 anni e stavo cercando un team in zona di Castano Primo per fare qualche giro in compagnia.:i-want-t::i-want-t::i-want-t: sapreste indicarmene qualcuno? Grazie in anticipo

bella li un altro Biker di zona ..............
spiega un po' :nunsacci: ma cerchi un Team organizzato (una societa' sportiva) o un gruppo del forum ???
un gruppo della tua zona e' il nostro
Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza
tutti i W.E. siamo in giro!!!

criscross222

Biker novus
7/4/12
18
0
0
castano primo
Visita sito
bella li un altro Biker di zona ..............
spiega un po' :nunsacci: ma cerchi un Team organizzato (una societa' sportiva) o un gruppo del forum ???
un gruppo della tua zona e' il nostro
Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza
tutti i W.E. siamo in giro!!!
No anche solo per pedalare in compagnia. Ma nel caso conosci anche un team in zona?

criscross222

Biker novus
7/4/12
18
0
0
castano primo
Visita sito
Team :medita: allora sei a cavallo ........... Ops in sella!!!

in zona hai ........ i Bortolami a Castano P.
gli Evaloon a Busto A.
a Galliate c'e' :nunsacci: la come si chiama ......... non mi ricordo !!!
questi sono i piu' vicini a te e i piu' noti :il-saggi:
Grazie mille!!!! al limite tengo d'occhio il gruppo "Quelli che il ticino... da magenta a malpensa" . L'unico problema è che non so se riesco a starvi dietro, sai non vorrei rompere i balls.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Grazie mille!!!! al limite tengo d'occhio il gruppo "Quelli che il ticino... da magenta a malpensa" . L'unico problema è che non so se riesco a starvi dietro, sai non vorrei rompere i balls.

hai quasi 18 anni ........... sono io che forse faccio fatica a starti dietro :medita:
bon ci si sente!!!

comunque la squadra migliore e' la MTBEvaloon
non per niente Stravince il Circuito dei parchi a mani basse l'anno scorso ha dato piu' di 400 punti al H.R. Bortolami

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
hai quasi 18 anni ........... sono io che forse faccio fatica a starti dietro :medita:
bon ci si sente!!!

comunque la squadra migliore e' la MTBEvaloon
non per niente Stravince il Circuito dei parchi a mani basse l'anno scorso ha dato piu' di 400 punti al H.R. Bortolami

Va a dare via i ciap la migliore squadra è la "GINOCCDEFERRmtb" di cui faccio parte.:smile::smile::duello:
Graaaaaaaaaaaaaande Fabiet.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::omertà::nunsacci::celopiùg:

p.s.
Vedi che ti tengo d'occhio conto anche i mt che fai in mtb.:smile::smile:
A presto Antò:celopiùg:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Va a dare via i ciap la migliore squadra è la "GINOCCDEFERRmtb" di cui faccio parte.:smile::smile::duello:
Graaaaaaaaaaaaaande Fabiet.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::omertà::nunsacci::celopiùg:

p.s.
Vedi che ti tengo d'occhio conto anche i mt che fai in mtb.:smile::smile:
A presto Antò:celopiùg:

mannaggia Anto' non mi posso muovere che mi becchi!!!

fai una cosa spiega tu al ragazzo come ci comportiamo nelle nostre uscite
quando ci si aspetta e tutto il resto almeno non sente una sola campana:celopiùg:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao, quello che ha detto il buon Fabiett è tutto vero, il gruppo di magenta è adatto a tutte le età e tutti biker, si gira in bike solo divertimento e ogni volta si termina il giro con un sorriso sulle labbra, prova ad aggregarti e poi lo vedrai tu stesso.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo