Team e ASD presenti in zona Pordenone?

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ciao, noi siamo una squadra di enduro/downhill della provincia di Udine, ma abbiamo iscritti in tutta la regione.
Organizziamo anche corsi di Mtb con la collaborazione di maestri federali.
Se siete interessati visitate il nostro sito
[url]www.asdmaglianera.com[/URL] o scrivete a [email protected]
Buona giornata!

Grazie per la segnalazione :). Il vostro sito l'ho visto in internet proprio prima di chiedere, io ho ripreso in mano la bici dopo parecchio tempo, da cross country comunque. Il downhill mi ha sempre affascinato non posso negarlo :D

forse questa risposta non è all' altezza ma comunque se ti può interessare:
-tecno bike team k2 a cordenons.
-acido lattico (ciclotime) pordenone.
ciao


Grazie mille. Acido lattico la conosco perchè ho portato recentemente proprio la bicicletta da ciclotime. Invece tecno bike team k2 non sapevo esistesse :D
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Grazie per la segnalazione :). Il vostro sito l'ho visto in internet proprio prima di chiedere, io ho ripreso in mano la bici dopo parecchio tempo, da cross country comunque. Il downhill mi ha sempre affascinato non posso negarlo :D




Grazie mille. Acido lattico la conosco perchè ho portato recentemente proprio la bicicletta da ciclotime. Invece tecno bike team k2 non sapevo esistesse :D
Se vuoi sai dove trovarci...se ti piace il downhill e fai cross country dovresti provare l'enduro....un mix fra le due cose [emoji12] [emoji12]
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Andate anche alla pista in Piancavallo? So che è abbastanza frequentata durante il periodo estivo.
Capita di andarci per fare DH.
in prevalenza, per fare enduro, giriamo i sentieri di Gemona, Torreano, Matajur, Maniago e Vito d'Asio. Oltre a uscite più montane e varie gare in giro per il triveneto...

Rinnovo l'invito a provare un uscita con noi se vuoi.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Mi vengono in mente anche anche Biketeam 53.3 a Ranzano di Fontanafredda (presso negozio Country Bike), La Roccia Team a Stevenà di Caneva, Zero 5 bike team a Motta, Bike Tribe a Salgareda, Mtb Maistraki a Roverbasso.
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Capita di andarci per fare DH.
in prevalenza, per fare enduro, giriamo i sentieri di Gemona, Torreano, Matajur, Maniago e Vito d'Asio. Oltre a uscite più montane e varie gare in giro per il triveneto...

Rinnovo l'invito a provare un uscita con noi se vuoi.

Grazie maxmisdaris! Appena mi vien la voglia di andare a Piancavallo a fare una bella discesa ti contatto :-D
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Mi vengono in mente anche anche Biketeam 53.3 a Ranzano di Fontanafredda (presso negozio Country Bike), La Roccia Team a Stevenà di Caneva, Zero 5 bike team a Motta, Bike Tribe a Salgareda, Mtb Maistraki a Roverbasso.

Grazie mille Wlaia. Alcuni di questi non sono presenti nel sito da me postato. Ottima segnalazione.


Grazie anche a te mattego, purtroppo Dardago è abbastanza fuori mano dalla mia zona.

Delizia bike team a Casarsa della Delizia

Thanks :-D ! E' un team con un negozio da appoggio? Tipo Acido Lattico di ciclotime a pordenone?
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
A Porcia c'e' BikeAir Race Team, gentili e simpatici, disponibili a ogni esigenza, un bel ambiente.
pollice_su.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo