te lo senti...

ticiotix

Biker ciceronis
Azz tocchiamoci tutti!!!!!!
Però è altrettanto vero che se si esce qualche volta controvoglia il passo più grande è lo scoglio della pigrizia. Una volta usciti poi siamo contenti di averlo fatto. Ed è ancora più vero che più si esce e più si è allenati, quindi più lucidi e freschi nelle discese pericolose e quindi meno soggetti a cadute...cmq la sfiga è sempre dietro l'angolo. Cmq gli altri hanno detto bene, deve essere un divertimento e non un dovere, altriementi la passione scema.

OOOPS !!!
Lungi da me la volontà di esagerare (In effetti nel contesto si parlava della trista signora...): era solo per dire che se spesso credi che la sfiga ti insegua, ti superi e ti aspetti sulla tua strada, invece è che è ferma lì da una vita e tu ci sei capitato davanti.
Se non, come in certi casi, hai girato e rigirato finchè non sei andato a finire proprio lì.
Ciao e :-? (nel senso dello scongiuro..)
TT.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ciao e :-? (nel senso dello scongiuro..)
TT.

sgrat.gif
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
ti devi scusare se non sei uscito per nulla, quello sì.....

potevi uscire e fare un percorsino facile, magari conosciuto per provare i nuovi componenti montati senza rischiare più di tanto....

per i pedali con attacco basta anche una ciclabile...... e già rischiavi il giusto

per le gomme nuove.......

dico che c'erano troppe componenti fuori controllo....

però una pedalata con le gomme nuove....io non ci avrei rinunciato....:celopiùg:
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Hai fatto bene! Ci riprovo la prossima volta con un amico più bravo.. ALMENO VEDI COME FARE, E C'è QUALCUNO CHE TI SPIEGA.

te lo senti, che non dovresti farla...quell'uscita in solitario...perchè hai i pedali a sgancio rapido nuovi, non hai la dimestichezza necessaria ....si, va bbbè hai il caschetto e confidi nella prestanza fisica...ma il percorso che hai scelto è un po tecnico,sei alle prime armi e ci sono delle roccette da salire...da fare dei tentativi....sei già caduto in precedenza (con i pedali liberi) ed è andata bene (grazie a Dio) .....ora che fai? ..... ci riprovi?, solo perchè hai montato i copertoni nuovi che (ti dicono) più performati ... considera che c'è sempre la rottura del femore in agguato...la moglie è preoccupata, la bici è da due lire...l'arrapamento incombe ....(ci penso) ha piovuto e le rocce da salire sicuramente sono pericolose....sono solo (mi sento solo), il senso di responsabilità prevale e rinuncio.........mi sento un vigliacco.

spero che il mio autunno in bicicletta non continui così
p.s.
chiedo scusa per lo sfogo...
 

robibotti

Biker superis
non ci crederete ma questa mattina mia moglie mi aveva sconsigliato di andare sui monti perchè è un periodo che succedono un pò di cose storte,ma il richiamo del monte moro(genova)era troppo forte....ed è stata forte la patta che ho preso su uno spuntone di roccia invisibile....sotto il ginocchio....3 o 4 punti interni, 9 esterni......niente di rotto per fortuna....
sembrerà una coincidenza ma il più delle volte andare contro le percezioni può finire malaccio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo