Oggi bel Bi-Canto con Spartano e Hawker: Kompressor e California2. Spartano è poi ripartito per un Tri-Canto, io e Hawker dato forfait.
Bella mattinata ragazzi, terreno un po' umido ma potabile, il California addirittura asciutto! Alla prossima!o-o
Oggi bel Bi-Canto con Spartano e Hawker: Kompressor e California2. Spartano è poi ripartito per un Tri-Canto, io e Hawker dato forfait.
Bella mattinata ragazzi, terreno un po' umido ma potabile, il California addirittura asciutto! Alla prossima!o-o
Badoo sta diventando troppo prestante...mi devo inventare qualcosa per fermarlo
Domani io e alcuni soci andiamo a Como a fare qualche giretto :D se qualcuno fosse interessato... Si parte alle 8.30 in sella
Giro spettacolo, abbiamo fatto il solito classico a Spina Verde con una discesa da dh o free ride costruita da qualcuno con salti e pendenze mica da ridere. Poi scesi sul lungo lago siamo risaliti un pezzo con funicolare e abbiamo fatto la PS 4, insomma giro spettacolo :D
We voi a Pogno????
Tientilo a mente 'sto giro, che appena avrò la biga nuova mi ci porti, ok?!?!
con salti da paura, che ovviamente ho evitato :D
ooook, pendenze peggio del M Puscio ma con salti da paura, che ovviamente ho evitato :D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?