• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

ciao
volendo è fattibile..
dal sange scendi a biglio e risali a consonno..poi devi risalire fino all'eremo..
secondo me è una bella sfacchinata
ciao

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
allora per fare chiarezza direi che è meglio stilare un elenco e vedere da qui a sabato quanti se ne perdono per motivi vari :

presenti x PILA:

spartano
freggy
mcvit
cyberdaddex
spirit
+ amici di mcvit

in attesa di aggiornameti...

Eccomi.... allora, ci si trova domani mattina alle ore 7.30 al PRIMO AUTOGRILL che si incontra una volta entrati nell'autostrada MI-TO.
Altrimenti ci si bekka direttamente al bike park, diciamo verso le 9/9.30.

@Spartano: ti mando via mp il mio cellulo, tu mandami il tuo!

A domani,
Mc.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

... dallo scatolificio stai su asfalto fino ad Airuno, poi prendi per Valgreghentino ed alla chiesa giri a sx lungo il sentiero 9 per Consonno.
... da li sali al Crocione e poi, in quota, arrivi al Sange per affrontare il classic.

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito

ok ci vediamo domani.

spirit e cyberdaddex ???? che fate voi?

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Oggi bellissimo giro, partiti per un'escursione al paese dei balocchi: Consonno, dopo un giretto qualche foto e una pausa siamo ripartiti per l' eremo e fare l' 1-3-2. Insomma un bel giro :D

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
che Dio benedica PILA!
davvero il posto piiù bello che ho visto fin ora...

E bravo spartano ... Ho già voglia di Pila !!! Arrivato ora da Livigno e mi è piaciuto tanto tanto ho girato solo ieri pomeriggio ... Non abbastanza per conoscere tutte le piste ma mi Son comunque divertito ... A breve un video ...Mc ha fatto il bravo ?!?

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito

sisi... ci siamo divertiti un mondo, un posto davvero fantastico, un alto livello di biker, e delle piste mozzafiato!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grandiosa PILA!!! Son tutto rotto: 50km di sola discesa si fan sentire!!
Cmq bello bello, piste difficili ma fattibili...... ho fatto cose che nemmeno immaginavo di poter fare!!
Mi ci vorrebbe una biga da "FR pesante" x andar giù meglio, il Playerino è sottodimensionato per 'ste cose..... boh, vedrò che fare l'anno prossimo.

Grazie a tutti della cumpa, Palt mancavi solo tu, ti saresti divertito come un bambino!!

Alla prox,
Mc.

PS: solo una nota dolente: 20€ + 20€ d'autostrada mi pare decisamente troppo, spendo meno ad andar giù in Puglia!!!!!!!!!!!

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29

Bella Mc mi è dispiaciuto non esser venuto per star un pò in cumpa ... però mi son consolato a Livigno ... ecco il video: http://video.mtb-forum.it/videos/view/2576

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo