"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Eccone alcune
e3u4uped.jpg
y9ebu6yb.jpg
azu8yvy5.jpg
y4y3anuq.jpg
a8ysuna4.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
io le metto qua, vedi se riesci a prenderla, se vuoi fare meno fatica ed evitare le sterrate resta sempre sull'asfalto

credo ci sia un'errore sulla traccia:nunsacci: fa un percorso diverso credo che abbia perso la ricezione e poi la ricollegata appena ripreso i satelliti, forse meglio questa

Io il giumello l ho sempre fatto dalla valsassina, partendo da taceno e le discese sono veloci e divertenti; mi piacerebbe provare altro, magari un po più tecnico.

Ps: complimenti per i 90 km orari di velocità massima! :smile:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Bella salita lontano dal bitume e 13 km di discesa (compreso piccolo trasferimento su poderale) non sono niente male :-) I giri con Davide sono una certezza. Seguiteci anche su JAGgate discese da leccarsi i gomiti sono lo standard ma dislivelli quasi sempre superiori.

La mia traccia è abbastanza pulita, fate sapere se ne avete bisogno.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Bella salita lontano dal bitume e 13 km di discesa (compreso piccolo trasferimento su poderale) non sono niente male :-) I giri con Davide sono una certezza. Seguiteci anche su JAGgate discese da leccarsi i gomiti sono lo standard ma dislivelli quasi sempre superiori.

La mia traccia è abbastanza pulita, fate sapere se ne avete bisogno.

a me interessa. ti mando un pm
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
dislivelli quasi sempre superiori.

Minkja Paiogs, è già tanto se non sono morto a 'sto giro!!!!! :maremmac::maremmac:

Cmq per questo SABATO pome è già schedulato questo, sempre Aledabomb come guida: "Lecco, Morterone, Costa del Palio, Forbesete, passo Giuf, Piani d'Erna, Campo Boi e lecco, credo un 1800 circa".


ola,
Mc.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Minkja Paiogs, è già tanto se non sono morto a 'sto giro!!!!! :maremmac::maremmac:

Cmq per questo SABATO pome è già schedulato questo, sempre Aledabomb come guida: "Lecco, Morterone, Costa del Palio, Forbesete, passo Giuf, Piani d'Erna, Campo Boi e lecco, credo un 1800 circa".


ola,
Mc.

AZZ!!!
Peccato: io esco venerdì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo