"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
'azzo ragazzi...... quel gradone s'è meritato il titolo di "foto del giorno"!!! :OOO::OOO:

Grazie1000 a @Magicomaggio per aver reso questo istante..... magico!!! :prost:
 

coolmanu

Biker poeticus
'azzo ragazzi...... quel gradone s'è meritato il titolo di "foto del giorno"!!! :OOO::OOO:

Grazie1000 a @Magicomaggio per aver reso questo istante..... magico!!! :prost:

Bravo Mac... questa foto lascia poco all'immaginazione... e molto alla strizza...

Mi sa che è molto più brutto di quello affrontato nel mio avatar... anche perchè il percorso continua a scendere bello ripido...

:celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus
attachment.php

Mc vedo che sei seduto sulla ruota... dopo hai messo qualche cremina per le abrasioni e/o ustioni... :smile: :smile: :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mc vedo che sei seduto sulla ruota... dopo hai messo qualche cremina per le abrasioni e/o ustioni... :smile: :smile: :smile:

Ahahah..... mannò, in realtà l'avrò sfiorata di mezzo millimetro dato che non ho sentito il contatto..... a meno che non fossi troppo concentrato sul davanti e quindi non me ne sono accorto.... :nunsacci: :-)

Il ripido del tuo avatar si vede proprio pochino pochino...... non hai una foto più grande???


PS: questo w-e ci sei??? Non so ancora dove andare, cmq saranno sicuramente delle mezze giornate stavolta e non un "all-day"..... purtroppo..... :-(
 

coolmanu

Biker poeticus
PS: questo w-e ci sei??? Non so ancora dove andare, cmq saranno sicuramente delle mezze giornate stavolta e non un "all-day"..... purtroppo..... :-(

Ho la ruota anteriore dal meccanico perchè i cuscinetti sono leggermente grippati (una fatica in salita...), quindi io e il socio stiamo pensando di farci un giro in bdc giusto per fare un po' di fondo che mi manca... Comunque se il meccanico mi restituisce la ruota e cambiamo idea mi faccio sentire...

PS: non si riesce ad uscire insieme... ce n'è sempre una... :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Bellino dai..... dov'è??

La differenza fondamentale tra i due è che questo ha un "landing" più soft, la fine del ripido viene "accompagnata", mentre quello del Garda passa bruscamente da "vertical" a "flat" in un amen, è questo l'aspetto che lo rende difficile.

PS: caxxo ma hai sempre problemi meccanici, su qualunque mezzo in tuo possesso..... fatti esorcizzare!! :smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
Bellino dai..... dov'è??

La differenza fondamentale tra i due è che questo ha un "landing" più soft, la fine del ripido viene "accompagnata", mentre quello del Garda passa bruscamente da "vertical" a "flat" in un amen, è questo l'aspetto che lo rende difficile.

Discesa del Monte Mosso, località Mezzano Scotti (PC), una bella discesa scassata piena di sassi smossi, radici e rocce che creano degli scalini naturali fino ad un metro e mezzo, tipo quello in foto (il più tosto di tutti)

Si l'ho notato anch'io, nel passaggio della mia foto il passaggio roccia terreno e molto dolce e basta farla correre per non incorrere in cappottone, nel tuo invece è bello netto, sei sei appena sbilanciato in avanti non fai in tempo a spostare il peso che ti ritrovi subito in volo d'angelo... ho notato un persona messa davanti al passaggio, presumo pronta a darvi una mano per limitare i danni in caso di ribaltamento??!!


PS: caxxo ma hai sempre problemi meccanici, su qualunque mezzo in tuo possesso..... fatti esorcizzare!! :smile::smile:

Ultimamente si... :nunsacci:
La roval anteriore della mia stj mi sta dando un po di problemi di rottura raggi e nipples a go go... vorrei cambiarle con un prodotto migliore, ma adesso non è il momento... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo