Porca paletta... un po' bassa come percentuale... allora mi sa che da su deve far proprio paura... a dire il vero lo fa anche in foto...
È un bel gradone!
Porca paletta... un po' bassa come percentuale... allora mi sa che da su deve far proprio paura... a dire il vero lo fa anche in foto...
'azzo ragazzi...... quel gradone s'è meritato il titolo di "foto del giorno"!!!
Grazie1000 a @Magicomaggio per aver reso questo istante..... magico!!!
'azzo ragazzi...... quel gradone s'è meritato il titolo di "foto del giorno"!!!
Grazie1000 a @Magicomaggio per aver reso questo istante..... magico!!!
Mc vedo che sei seduto sulla ruota... dopo hai messo qualche cremina per le abrasioni e/o ustioni...
Bravo Mac... questa foto lascia poco all'immaginazione... e molto alla strizza...
Mi sa che è molto più brutto di quello affrontato nel mio avatar... anche perchè il percorso continua a scendere bello ripido...
Il ripido del tuo avatar si vede proprio pochino pochino...... non hai una foto più grande???
PS: questo w-e ci sei??? Non so ancora dove andare, cmq saranno sicuramente delle mezze giornate stavolta e non un "all-day"..... purtroppo.....
Eccola ;)
Bellino dai..... dov'è??
La differenza fondamentale tra i due è che questo ha un "landing" più soft, la fine del ripido viene "accompagnata", mentre quello del Garda passa bruscamente da "vertical" a "flat" in un amen, è questo l'aspetto che lo rende difficile.
PS: caxxo ma hai sempre problemi meccanici, su qualunque mezzo in tuo possesso..... fatti esorcizzare!!
OK ... e sabato che si fa?
... porto la moglie in ospedale .....
ooops! In c. alla balena .
Crepi!!
PS: "semplice" menisco.....
Domani Venini e bocchette di Nava. Partenza da Sesto alle 8.30 o da Argegno circa un ora ed un quarto dopo. Niente neve in altura. Stiamo fuori all-day