.... tutti in casa a cazzeggiare oggi eeeeeh??!!
se vuoi, vieni a trovarmi a bg in concessionaria col libretto degli assegni...così darò un senso alla mia giornata
Stai scherzando?!?........ tutti in casa a cazzeggiare oggi eeeeeh??!!
... se magari vendevi bikes... magari.... ma le auto...se vuoi, vieni a trovarmi a bg in concessionaria col libretto degli assegni...così darò un senso alla mia giornata
Stai scherzando?!?....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6929268&postcount=4884
... e chi si sarebbe perso una giornata così bella...
o-o ... c'è il Pirexx che l'ha già lanciata (e programmata...)Eeeeh lo so, ho letto ho letto Dindo...... io però avevo pure la scusa della Reperibilità 'sto w-e!!
Magari il prox se fa bello si va assieme da qualche parte, tipo Valcava: che ne dici??
Valcava? Buonissima idea, ma la neve? La settimana scorsa era ancora impraticabile la zona.
... se magari vendevi bikes... magari.... ma le auto...
... dai che dobbiamo ripristinare lo smalto... 590 ... mica giacca e cravatta o-o
se vuoi, vieni a trovarmi a bg in concessionaria col libretto degli assegni...così darò un senso alla mia giornata
aveva fatto una spruzzatina ieri sera verso le 19, l'ho notato tornando dal lavoro sotto l'acquazzone ed il chiaro della neve verso la croce contrastava con l'imbrunire, ma nulla di più, stamani era sparitaRaga, ho appena scattato delle foto a Valcava, da Montevecchia: sono di 2 ore fa. Non mi sembra proprio ci sia neve.....
io potrei andare sabato. Il giro sarebbe questo: http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=2568950 o qualche altro analogo..
Domenica no?? So che @Dindo non può il sabato, e sarebbe bello andare tutti assieme, anche con @Pirexx etc. etc....!!
sabato 29 andremo nuovamente in Valcava, approfittando del primo disgelo. La salita è la classica spaccacuore (tutta pedalata, ma dura) fino al Pertus e da li poi vedremo come scendere. Giro ad anello su Calolziocorte (mtb:scale:1 e a volte 2).
Appuntamento a Sesto SG alle 7.50 (treno delle 8.05) o alla stazione di Calolziocorte alle 8.45.
Allora avete deciso per sabato? Se sì purtroppo non potrò, mi do all'alcolismo all'italian beer festival
Però se mi direte che il fondo e che è un giro adatto ad un niubbo come me ci potrei tentare la domenica..
Bah, magari io ci vado sia sabato che domenica..... stay tuned!!