"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Raga, ho appena scattato delle foto a Valcava, da Montevecchia: sono di 2 ore fa. Non mi sembra proprio ci sia neve..... :nunsacci::nunsacci:
 
Z

ziobike

Ospite
Raga, ho appena scattato delle foto a Valcava, da Montevecchia: sono di 2 ore fa. Non mi sembra proprio ci sia neve..... :nunsacci::nunsacci:
aveva fatto una spruzzatina ieri sera verso le 19, l'ho notato tornando dal lavoro sotto l'acquazzone ed il chiaro della neve verso la croce contrastava con l'imbrunire, ma nulla di più, stamani era sparita
ne ha messa decisamente più in quota
 

Jumpnotzero

Biker serius
31/5/09
234
32
0
Los Alamos California
www.facebook.com
Bike
triciclo perego
Domenica no?? So che @Dindo non può il sabato, e sarebbe bello andare tutti assieme, anche con @Pirexx etc. etc....!! :voxpopul:

sfortunatamente no, domenica ho altre robe a mezzo! :loll:

Ecco l'appuntamento, chi vuole venire si iscriva prima ad LBFree..

sabato 29 andremo nuovamente in Valcava, approfittando del primo disgelo. La salita è la classica spaccacuore (tutta pedalata, ma dura) fino al Pertus e da li poi vedremo come scendere. Giro ad anello su Calolziocorte (mtb:scale:1 e a volte 2).
Appuntamento a Sesto SG alle 7.50 (treno delle 8.05) o alla stazione di Calolziocorte alle 8.45.
 

Vaaly

Biker superis
Allora avete deciso per sabato? Se sì purtroppo non potrò, mi do all'alcolismo all'italian beer festival
Però se mi direte che il fondo e che è un giro adatto ad un niubbo come me ci potrei tentare la domenica..
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Allora avete deciso per sabato? Se sì purtroppo non potrò, mi do all'alcolismo all'italian beer festival
Però se mi direte che il fondo e che è un giro adatto ad un niubbo come me ci potrei tentare la domenica..


Bah, magari io ci vado sia sabato che domenica..... stay tuned!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo