"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
come le braghe che aveva oggi il gattodimarmo ???





Ecco esatto, com'è che nessuno ha notato i super-pantaloni che oggi avevo IO mentre la maglia del Biciaio sì (un po' appariscente, è vero, ma pur sempre maglia-ufficiale), e al contrario delle braghe del Gatto nessuno ne parla??!!
Quando siamo transitati in paese ho dovuto far finta di non conoscerlo......
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Se non fosse per le mtb, direi che le foto risalgono ad una decina di anni fa
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

Trovo oggi il tempo per cazzeggiare un po' sul forum ...
Vaaly, volevo giusto dirti che i sentieri di domenica fatti con la frontina valgono doppio
Sei sicuro di aver chiuso la stagione mtb? di neve non e` che ne sia venuta ancora tanta ...
 

Vaaly

Biker superis
Trovo oggi il tempo per cazzeggiare un po' sul forum ...
Vaaly, volevo giusto dirti che i sentieri di domenica fatti con la frontina valgono doppio
Sei sicuro di aver chiuso la stagione mtb? di neve non e` che ne sia venuta ancora tanta ...

Per me ha chiuso la stagione perché dopo il giro di domenica ha venduto la front ed ora deve aspettare che gli arrivi l' "enduro".....

La prima volta con mcvit è stata cosi anche per me... :cool:

Grazie Gatto, i miei avambracci e polpacci sanno che ho faticato un bel po'
Pensavo di chiudere la stagione il weekend scorso, visto che domenica prossima sarò alla festa di laurea della morosa e soprattutto perchè, se continuo così, l'ossessione per la mtb mi farà diventare single e probabilmente senza una casa (però so che non riuscirò a resistere più di 2 settimane)

[MENTION=2340]McVit[/MENTION] [MENTION=128133]Makkele[/MENTION] mi piacerebbe averla già venduta, però credo mi accompagnerà per un po' di mesi..intanto attendo Babbo Natale, ieri è passato davanti a casa mia e in regalo gli ho chiesto le manopole di una MDE di un certo McVit

PS: casso, domenica ho bucato veramente, si vede che scendo veloce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo