quando il Mc raida lo capisci subito, ma non dalle linee o da come porta la biga, ma per ... i completini sgargianti ! :)
come le braghe che aveva oggi il gattodimarmo ???
quando il Mc raida lo capisci subito, ma non dalle linee o da come porta la biga, ma per ... i completini sgargianti ! :)
come le braghe che aveva oggi il gattodimarmo ???
Ecco esatto, com'è che nessuno ha notato i super-pantaloni che oggi avevo IO mentre la maglia del Biciaio sì (un po' appariscente, è vero, ma pur sempre maglia-ufficiale), e al contrario delle braghe del Gatto nessuno ne parla??!!
Quando siamo transitati in paese ho dovuto far finta di non conoscerlo......
Se non fosse per le mtb, direi che le foto risalgono ad una decina di anni fa
Invidiosi! Mi invidiate le braghe fine anni 80 perche' oggi il Vintage e' di gran moda !!!
... e vedi di non presentarti alle torrette la domenica mattina in quelle condizioni, altrimenti rischi di offrire da bere per tutto l'inverno...
nooo, siete troppo " stilosi " ! :) non sono più uscite sportive ma sfilate di moda su 2 ruote :D !
@ Andrea: foto dei calzuncin neuf ? :)))
Dai Mc si dice così, per scherzare
Non me le hai date però ho comunque il bel souvenir della raidata sul braccio
Comunque grazie a tutti per la bellissima giornata, i sentieri spettacolari e, almeno per me, ho chiuso la stagione 2013 nel migliore dei modi
Sei sicuro di aver chiuso la stagione mtb? di neve non e` che ne sia venuta ancora tanta ...
Per me ha chiuso la stagione perché dopo il giro di domenica ha venduto la front ed ora deve aspettare che gli arrivi l' "enduro".....
La prima volta con mcvit è stata cosi anche per me... :cool:
Trovo oggi il tempo per cazzeggiare un po' sul forum ...
Vaaly, volevo giusto dirti che i sentieri di domenica fatti con la frontina valgono doppio
Sei sicuro di aver chiuso la stagione mtb? di neve non e` che ne sia venuta ancora tanta ...
Per me ha chiuso la stagione perché dopo il giro di domenica ha venduto la front ed ora deve aspettare che gli arrivi l' "enduro".....
La prima volta con mcvit è stata cosi anche per me... :cool:
ieri è passato davanti a casa mia e in regalo gli ho chiesto le manopole di una MDE di un certo McVit
Appena ti fai l' "enduro" nuova..... te le regalo!!!
Appena ti fai l' "enduro" nuova..... te le regalo!!!