Benvenuto al tuo Punt ! che poi ha il nome più simpatico tra tutti i Punt
Altre infos:
"
Il Monte Galbiga
Questa è senz'altro una delle discese su single track più diverteni, lunghe e panoramiche di tutto il Lario!
Potrei fermarmi qui ma aggiungo che:
- la prima parte della salita la saltiamo grazie alla funivia più verticale d'Europa (non a caso il paese di arrivo si chiama Pigra,
- la seconda parte della salita è lunga ma molto semplice, e soprattutto molto panoramica
- al termine della salita ci faremo una bella mangiata al Rifugio Venini
- Il single track (impegnativo ma mai proibitivo) parte da quota 1700 e praticamente ci porta al Lago, in una cornice ambientale stupenda ed estremamente varia: prati di alta quota, bosco, roccia e ghiaia, poi alpeggio classico di media montagna, macchia mediterranea, borgo..."
Qualche foto di uno splendido pomeriggio di marzo....
UAU!!
Ti unisci a noi Garba??
E bravo il Mc che ha aperto il nuovo Punt!!! Piú tardi ti allego anche io un paio di foto dell uscita che si farà domenica al Galbiga / Monte Tremezzo !!!Virtual place and uscite reali x tutti gli amanti dell' "All Mountain style" !!
Si inizia subito alla grande questa domenica, 27/05/'12: si va sul "Monte Galbiga".
Seguiranno dettagli, stay tuned!!
by "Te ghè inscì de Pedalà" group*.
* McVit, Paltano, Renatolodo, Mattia.... For now!
Ecco qualche foto
Belle le fotazze!! A parte la tua faccia..... e la NEVE!!
News: per chi volesse, c'è pure la possibilità di farsela A PEDALI IN SALITA.... in puro spirito A-M, ecchediamine!!
Se si parte pedalando ci si trova alle 7.30 culo in sella al ponte di Argegno, arrivo previsto a Pigra intorno alle 9.
Domanda: chi ha già fatto questa "salitella"??? E' da ammazza-cristiani o fattibile??
A me sinceramente piacerebbe pedalarmela, però se devo arrivare in cima sfatto morto ci rinuncio e mi godo solo la discesa......
Belle le fotazze!! A parte la tua faccia..... e la NEVE!!
News: per chi volesse, c'è pure la possibilità di farsela A PEDALI IN SALITA.... in puro spirito A-M, ecchediamine!!
Se si parte pedalando ci si trova alle 7.30 culo in sella al ponte di Argegno, arrivo previsto a Pigra intorno alle 9.
Domanda: chi ha già fatto questa "salitella"??? E' da ammazza-cristiani o fattibile??
A me sinceramente piacerebbe pedalarmela, però se devo arrivare in cima sfatto morto ci rinuncio e mi godo solo la discesa......
Ciao Garbanzo, dopo la galleria sei sceso ancora un po' e poi sei risalito per la bocchetta di Nava o mi sai dire un alternativa simpatica !!!
Poi per uno come te sarà una passeggiata!!!
Anche noi siamo risaliti e scesi dalla bocchetta di Nava....che come si dice "....ha il suo perchè..."
Alternativa? chiedi ai triangolisti, che ne sanno una più del diavolo...
E' qui che ti sbagli Palt!! Non sono x niente in forma, tantopiù che il w-e scorso son stato fermo!!!
Dai allora vada di funivia a me va sempre bene tutto basta che ho il tempo per la polenta ( che al venini è uno spettacolo macinata a mano dal tipo del rifugio ... Ho già fame!!!) per il resto non importa !!!